Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il casco ?.....come le scarpe devi indossarlo e capire quello che si adatta di pi? al tuo cranio poi c'? da considerare peso...visibilit? laterale....costruzione ...protezione....e infine il prezzo...vai in qualche negozio e provane di pi? misure marche ecc... e poi scegli
avete raGGione, chiedo scusa
budget...diciamo non da casco Arai o Shoei...(a meno di offertone assurde...)
sui 200/250...non vorrei tirare l'euro su un accessorio cos? importante!
e soprattutto....deve abbinarsi all'arancione
vedo che Airoh va abbastanza
ho letto bene anche di HJC (anche per il casco da strada, all'epoca, ci avevo dato un occhio!)
Per il dove, Canella a Brescia ha sempre ottime offerte sui fine serie (anche -70%), darei un occhiata al sito tanto per farsi un idea.....io dovrei andarci la settimana prossima.
Altrimenti mezz'ora su internet e trovi altri validi negozi.
Per il quale, ci dev'essere qui un topic dedicato ai prodotti Progrip di cui si parla del nuovo 3090 in fibre composite, leggero e resistente, a me ha convinto parecchio.
Personalmente, a parit? di sicurezza, l'unica cosa su cui sono disposto a spendere ? la leggerezza...
Sto cercando anche io e si trova Airoh shtelt wings a 280.... da 950 grammi....
Man a mano che il peso sale il prezzo scende
Poi sono un pancabestia, non mi interessano coliri e repliche varie!!!
Comunque con il tuo budget, dovresti trovare signori caschi in offerta da 1,080 kg ...
Comment