Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 450 exc 2008/09/10 differenze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ktm 450 exc 2008/09/10 differenze...

Che differenze ci sono tra questi modelli?
    Io avevo una 2005... Cosa e cambiato?
    Sto sondando il mercato e non vado via dal K manco sotto tortura

• Font Size
    Parlami della 450 '05 invece, ne ho una qui nelle vicinanze con 58h, usata veramente poco, ha ancora le gomme originali di fabbrica.....ci st? facendo un pensiero.

Comment

• Font Size
      il 2005 non sono male, a parte la sospensioni assolutamente da far guardare, il motore e' vermanete robusto!
      Dal 2008 la moto e' cambiata completamente telaio,motore estetica, praticamente un altra moto!
      Dal 2009 le sospensioni iniziano a essere di buon livello e fino al 2011 la moto e' rimasta praticamente identica a parte le solite modifiche che scrivono ma sono solo affinamente.Io prenderei dal 2008 in poi si trovano a poco e vanno benissimo!

Comment

• Font Size
        grazie Paolo!
        rigduardo la 2005 ho solo bei ricordi, motore potente e telaio " da bicicletta "
        sulle sospensioni credo siano tarate troppo per il " morbido";infatti io avevo precaricato la molla quasi al tutto e fatto rivedere le forcelle.
        credo optero per una 2008/09 ci sono buone moto in giro... magari aspetto un " last minute" a febbraio per tirare piu sul prezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrevic View Post
          grazie Paolo!
          rigduardo la 2005 ho solo bei ricordi, motore potente e telaio " da bicicletta "
          sulle sospensioni credo siano tarate troppo per il " morbido";infatti io avevo precaricato la molla quasi al tutto e fatto rivedere le forcelle.
          credo optero per una 2008/09 ci sono buone moto in giro... magari aspetto un " last minute" a febbraio per tirare piu sul prezzo

Se trovi meglio il 2009 i primi motori con l'olio separato hanno avuto qualche problema.
          Dal 2008 sono in pelo meno maneggevoli ma molto piu stabili, sulle 2012 sono tornati un po indietro e molti si lamentano!

Comment

X
          Working...
          X