Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi ? meglio il 4t del 2t,il 4t ? un motore completo che oltre i cv ha pure coppia,cosa secondo me importante nella terra.
Io me ne sonoaccorto con la motozappa,ne ho una a miscela e l'altra a benzina stesso telaio pi? o meno,quella a miscela ? 100cc,quella a benzina ? 160cc,appena meno cv di quella a miscela,ma non si appende.
Quindi ? meglio il 4t del 2t,il 4t ? un motore completo che oltre i cv ha pure coppia,cosa secondo me importante nella terra.
Io me ne sonoaccorto con la motozappa,ne ho una a miscela e l'altra a benzina stesso telaio pi? o meno,quella a miscela ? 100cc,quella a benzina ? 160cc,appena meno cv di quella a miscela,ma non si appende.
Ciao Utente Gianninettis, io per la mia poca esperienza (solo nei campi da bimbi di cross, sai ho la moto da un mese e prima come te facevo solo velocit?) non scarterei il 500 2t.
Ti riporto la mia esperienza, spero ti possa essere utile:
Io ho preso un yz 125 2t e il mio ragazzo ha un yz 250 2t. Io per? non riesco a tenere MAI il suo passo e dopo aver letto la tua discussione penso che questa differenza di cubatura possa essere una delle motivazioni.
Stavo pensando di cambiare moto e prendere anche io il 250 2t e magari potenziarlo un pochino per riuscire a tenere il suo passo.
Ciao Utente Gianninettis, io per la mia poca esperienza (solo nei campi da bimbi di cross, sai ho la moto da un mese e prima come te facevo solo velocit?) non scarterei il 500 2t.
Ti riporto la mia esperienza, spero ti possa essere utile:
Io ho preso un yz 125 2t e il mio ragazzo ha un yz 250 2t. Io per? non riesco a tenere MAI il suo passo e dopo aver letto la tua discussione penso che questa differenza di cubatura possa essere una delle motivazioni.
Stavo pensando di cambiare moto e prendere anche io il 250 2t e magari potenziarlo un pochino per riuscire a tenere il suo passo.
Poi facci sapere cosa prendi!
:gaen:
Ma scusa gaia perche' nopn prendi anche tu un bel 500 2t cosi poi sara' il tuo ragazzo a dover tenere il tuo passo!!!:gaen:
Meglio di tutti un Wankel sovralimentato col volumetrico, sai che coppia appena tocchi il gas? Per? lo puoi toccare UNA volta...
Comment