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con cosa vado nei boschi?

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    #46
    Originally posted by zorro77 View Post
    Guoto...Gianni il tassello non ? una passeggiata come con le stradali

    sai quanti ne ho visti comprarsi moto stratosferiche con mille accessori che sembravano moto da mondiale e dopo un paio di uscite accantonate nei box o messi in vendita!
    L'enduro o il cross sono discipline molto differenti dalla strada o si ama o si odia!

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      #47
      Originally posted by paolo25 View Post
      io non so come vada in moto ma consigliare un wr250r vuol proprio dire che in moto non ci e' mai salito!!!
      Io presumo sempre che chi guarda moto del genere abbia almeno una lunga esperienza con motostradali e non.
      Per imparare e divertirsi sono il primo a dire che i 250 4t sono i migliori(ES.wr250f non r), pero sono moto un po delicate e comprarle usate senza una monima esperienza e' rischioso, i 2t o i grossi 4t si rischia meno di prendere bidonate e divertirsi uguale, certo che all'inizio magari si fatica un po di piu!
      Sai, volevo evitargli qualche problema con l'ortopedico...

      Giusto il discorso manutenzione e acquisto. il 300 2T con PDS e' ottimo, ma va tarato molto bene con l'altezza del mono per un principiante altrimenti fai le salite e non fai le discese e sui fettucciati bucati fai solo il grillo.

      Per cronaca: ho preso anche un WR250R e l'ho sistemata (bene...) per usarla in modo un po' impegnativo. Non va mica malaccio...

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        #48
        il wr250r sistemato non v a male, ma alla fine vai a spendere come un wr250f che e' gia pronto ed e' molto affidabile ugualmente!
        Gli ultimi pds non sono male basta fare le altezze giuste e se non fai gare vai alla grande!

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          #49
          Originally posted by paolo25 View Post
          prendilo tu che poi ti porto a fare unbel giro!!!
          Eccheccev?, smonto le plastiche al 990 e metto il serbatoio di un mono....easy.:gaen:

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            #50
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Eccheccev?, smonto le plastiche al 990 e metto il serbatoio di un mono....easy.:gaen:

            ok quando hai finito chiama che ti organizzo un giretto!!!:gaen:

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              #51
              Originally posted by paolo25 View Post
              ok quando hai finito chiama che ti organizzo un giretto!!!:gaen:
              Se ? come quello di sabato no grazie, almeno questa 990 vorrei demolirla per anzianit?.

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                #52
                Originally posted by paolo25 View Post
                il wr250r sistemato non v a male, ma alla fine vai a spendere come un wr250f che e' gia pronto ed e' molto affidabile ugualmente!
                Gli ultimi pds non sono male basta fare le altezze giuste e se non fai gare vai alla grande!
                Giustissimo. Era piu' una scommessa con i miei amici di sempre con cui giro nel campetto e vado in giro. Meglio una specialistica, ma questa si difende bene.

                Le ultime K mi piacciono di piu' (minor altezza dietro, telaio modificato e forcella con piu' sostegno), in particolare preferisco addirittura il 250 2T al 300 2T. Pistona meno.

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                  #53
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  a me sembra di capire che prima deve decidersi se iniziare o no poi puoi iniziare a pansare con cosa!
                  A me invece sembra di capire che se compro l'enduro vendi il gsx-r nuovo nuovo immatricolato 2012 con su 10000 euro di accessori e andr? a finire che lo regalerei,tre miei amici che sono passati all'enduro hanno fatto questa fine...
                  Lavoro dal luned? al sabato,quando le uso 2 moto?

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                    #54
                    ecco appunto vedi che non hai ancora deciso cosa vuoi fare come dice paolo

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                      #55
                      Originally posted by HSG View Post
                      Giustissimo. Era piu' una scommessa con i miei amici di sempre con cui giro nel campetto e vado in giro. Meglio una specialistica, ma questa si difende bene.

                      Le ultime K mi piacciono di piu' (minor altezza dietro, telaio modificato e forcella con piu' sostegno), in particolare preferisco addirittura il 250 2T al 300 2T. Pistona meno.
                      Basta fare le discese a motore spento e nessun 300 pistona

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                        #56
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        A me invece sembra di capire che se compro l'enduro vendi il gsx-r nuovo nuovo immatricolato 2012 con su 10000 euro di accessori e andr? a finire che lo regalerei,tre miei amici che sono passati all'enduro hanno fatto questa fine...
                        Lavoro dal luned? al sabato,quando le uso 2 moto?
                        Il Gixxer EVENTUALMENTE lo puoi vendere con calma, ma se sei dipendente da quello che fanno i tuoi amici, allora torni al mio discorso ... Credi ti possa piacere l'Enduro? Fai una prova e cerca di spendere il meno possibile all'inizio (= moto usata, niente accessori aftermarket) ... Se poi scopri che ti piace, hai tutto il tempo di fare le tue considerazioni

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                          #57
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Basta fare le discese a motore spento e nessun 300 pistona
                          Non ci avevo mai pensato....

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                            #58
                            Originally posted by HSG View Post
                            Non ci avevo mai pensato....
                            Ho preso spunto dalle discese in MTB ... Funziona

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                            • Font Size
                              #59
                              in effetti in discesa a che serve il motore? tanto pi? nel 2t dove non si ha freno motore

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                                #60
                                Originally posted by zorro77 View Post
                                in effetti in discesa a che serve il motore? tanto pi? nel 2t dove non si ha freno motore
                                Quindi ? meglio il 4t del 2t,il 4t ? un motore completo che oltre i cv ha pure coppia,cosa secondo me importante nella terra.
                                Io me ne sonoaccorto con la motozappa,ne ho una a miscela e l'altra a benzina stesso telaio pi? o meno,quella a miscela ? 100cc,quella a benzina ? 160cc,appena meno cv di quella a miscela,ma non si appende.

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