Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? che questa ? pi? leggera e pi? potente del 400 4t? Ktm 300 exc - la migliore moto da enduro Moto e Scooter usato - In vendita Lecce,
ripeto non voglio una moto per iniziare,ma gi? definitiva visto che faremo in prevalenza mulattiere,non compro cariole,i miei amici con il 450 4t ed io con un buon 300 2t,mi piace il 2t...
ripeto non voglio una moto per iniziare,ma gi? definitiva visto che faremo in prevalenza mulattiere,non compro cariole,i miei amici con il 450 4t ed io con un buon 300 2t,mi piace il 2t...
Bhe c'? poco da discutere allora....
Ti consiglio il 300 2t
(non c'? una foto lato sinistro o sbaglio?)
Prendi il 300 KTM di Mito... ? un' affare... guarda nel mercatino..
Inviato scrubbando con la mia YZ250
Ho cercato in sezione ktm nel mercatino,ma non si vende nessun ktm e comunque sto vedendo pure l'honda cr 500 2t,che mi ? stata consigliata,ma sto vedendo modelli pi? vecchi di et?,perch? costano parecchio rispetto i 300.
Ho cercato in sezione ktm nel mercatino,ma non si vende nessun ktm e comunque sto vedendo pure l'honda cr 500 2t,che mi ? stata consigliata,ma sto vedendo modelli pi? vecchi di et?,perch? costano parecchio rispetto i 300.
Anfatti dovevi cercare nel mercatino di questa sezione
Comment