Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AAA cerco..
Collapse
X
-
toh... va che bella
Valvola T.E.C. per KTM
Fiore all'occhiello delle OFFICINE PROVINI ? senza dubbio il sistema brevettato T.E.C. (Two stroke Exaust sistem Controller ) Si tratta di un sistema idraulico che viene collegato al centrifugo originale per mezzo di lavorazioni al cnc , ma l'installazione finale non richiede mani esperte La possibilit? di controllare l'erogazione del vostro motore a due tempi con un semplice movimeno manuale ? stata aprezzata dal ' pilota della domenica ' al campione del mondo come dimostrano gli interventi sui vari forum di fuoristrada e i titoli vinti anche a livello mondiale
Officine Provini - art. TEC-KTM: Valvola T.E.C. per KTM
Comment
-
ma con il motore ktm lo puoi fare anche senza la provini cambiando le molle della valvola per farla aprire come meglio si vuole privilegiando i bassi o gli alti stile cross, di solito viene montata sui tm o moto con carattere crossistico!
Comment
-
Originally posted by Rix View Posti modi son tanti...
pacco lamellare, volano, rapporti, lavorazione carter e cilindro....
questo ? il pi? veloce, ed ? pure tarabile...
come detto sui ktm la cosa si puo fare in 2 minuti svitando 2 viti e si cambia la molla, di serie viene fornita con 3 molle verde praticamente non si apre mai la usi solo in sottocoppia, molla gialla via di mezzo e rossa apertura molto veloce hai un motore tipo cross molto pronto a prendere i giri!!
Comment
-
Vabb? amici GAY!!!
Ho comprato il serba trasparente e le plastiche 2011.
Ora mi servono le grafiche 2011 e la sella standard..
Dai su... nn fate finocchi e trovatemi guori ste robe che da me babbo natale nn passa e mi tocca arrangiarmi!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostVabb? amici GAY!!!
Ho comprato il serba trasparente e le plastiche 2011.
Ora mi servono le grafiche 2011 e la sella standard..
Dai su... nn fate finocchi e trovatemi guori ste robe che da me babbo natale nn passa e mi tocca arrangiarmi!!:gaen:
il solito finocchio endurista, azzo frega delle grafiche che dopo mezza giornata sembrano che abbiano appena finito la guerra in afganistan!!!!:gaen:
Comment
X
Comment