Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sabato si corre la winter wheels a prato nevoso (cn) io colgo l'occasione per passare la giornata sulle piste da sci e la sera guardare la corsa qualcuno viene a vederla o partecipa???
sono gia abbastanza rotto senza aver partecipato a simili eventi, quindi non vorrei fare altri danni!
Ha partecipato un amico di toledo e sabato ci raccontava com'era andata dice una tragedia non ha nulla a che vedere ne con il cross ne con l'enduro e' una gara a chi cade meno e stop divertente per chi guarda un po meno per chi partecipa!!
P.s. non so se hai letto il regolamento sono vietate le gomme chiodate!!
sono gia abbastanza rotto senza aver partecipato a simili eventi, quindi non vorrei fare altri danni!
Ha partecipato un amico di toledo e sabato ci raccontava com'era andata dice una tragedia non ha nulla a che vedere ne con il cross ne con l'enduro e' una gara a chi cade meno e stop divertente per chi guarda un po meno per chi partecipa!!
Matte non ha problemi: quando la moto non traziona pi? lui la spinge o se la carica a spalle
Io far? un po' di giri con Luca ... Adesso sento Matte
si oggi mi ha chiamato un amico che ha organizzato con un po di enduristi della zona, cosi sciamo tutti assieme e alla sera guardiamo la gara, io penso di fare un giro in moto lunedi che dovrei essere a casa dal lavoro!
Comment