Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report giro odierno
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Send PM
Qui in zona ne han chiusi 4, 2 vendevano Harley e BMW, marchi che tutto sommato rendono....altri 2 sono in bilico.
Era inevitabile, la situazione per i concessionari ? critica, tutti quelli nati negli ultimi 10 anni stanno cadendo come mosche, campano solo quelli nel giro da 20/30 anni, mangiandosi i risparmi.
Comment
-
si non so le scontistiche di ktm che penso siano ridicole visto che le moto fino a poco tempo fa venivano vendute a prezzo di listino se non facendoti pagare anche la messa su strada(io ho sempre pensato che prima ci guadagnassero tanto e adesso poco) certo che le struttore con la propria clientela riescono a sopravvivere anche per via delle revisioni che le moto da enduro/cross necessitano
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postsi non so le scontistiche di ktm che penso siano ridicole visto che le moto fino a poco tempo fa venivano vendute a prezzo di listino se non facendoti pagare anche la messa su strada(io ho sempre pensato che prima ci guadagnassero tanto e adesso poco) certo che le struttore con la propria clientela riescono a sopravvivere anche per via delle revisioni che le moto da enduro/cross necessitano
Parlo dei 990 per?.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostPer mia esperienza ho sempre avuto un buon trattamento dai 2 concessionari KTM che frequento, quando presi l'SMR nuova 2 anni f? ottenni quasi 2000? di sconto dal nuovo (anche per la SD-R), con un R1 semi-nuova da dare in permuta.
Parlo dei 990 per?.
Fai conto che KTM da UN MESE di Garanzia sul nuovo, per esempio
Comment
-
nel 2007/2008 se volevi un K enduro nel listino ti facevano pagare la messa su strada e alcuni ti volevano far pagare anche il kit racing(togliere le limitazioni e prepararla per l'uso enduristico)
Comment
X
Comment