Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report giro odierno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Ma il 300 ktm ? il 250 con corsa lunga ?

Il motore e' identico cambia solo l'alesaggio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post
      se ti interessa qui a Varese il concessionario KTM sta liquidando tutto per cessata attivit? causa crisi magari c'? da fare qualche affare
      Una telefonata la spreco, grazie per la dritta.

Comment

• Font Size
        dai che ? la volta buona

PS che brutto leggere di gente costretta a chiudere x crisi

Comment

• Font Size
          Qui in zona ne han chiusi 4, 2 vendevano Harley e BMW, marchi che tutto sommato rendono....altri 2 sono in bilico.

Era inevitabile, la situazione per i concessionari ? critica, tutti quelli nati negli ultimi 10 anni stanno cadendo come mosche, campano solo quelli nel giro da 20/30 anni, mangiandosi i risparmi.

Comment

• Font Size
            strano perche' ktm sembra che regga nelle vendite!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              strano perche' ktm sembra che regga nelle vendite!
              S? ma se hai poco margine, con l'aumento dei costi di gestione e della tassazione, non ce la fai comunque...

Comment

• Font Size
                si non so le scontistiche di ktm che penso siano ridicole visto che le moto fino a poco tempo fa venivano vendute a prezzo di listino se non facendoti pagare anche la messa su strada(io ho sempre pensato che prima ci guadagnassero tanto e adesso poco) certo che le struttore con la propria clientela riescono a sopravvivere anche per via delle revisioni che le moto da enduro/cross necessitano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  si non so le scontistiche di ktm che penso siano ridicole visto che le moto fino a poco tempo fa venivano vendute a prezzo di listino se non facendoti pagare anche la messa su strada(io ho sempre pensato che prima ci guadagnassero tanto e adesso poco) certo che le struttore con la propria clientela riescono a sopravvivere anche per via delle revisioni che le moto da enduro/cross necessitano
                  Per mia esperienza ho sempre avuto un buon trattamento dai 2 concessionari KTM che frequento, quando presi l'SMR nuova 2 anni f? ottenni quasi 2000? di sconto dal nuovo (anche per la SD-R), con un R1 semi-nuova da dare in permuta.
                  Parlo dei 990 per?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Per mia esperienza ho sempre avuto un buon trattamento dai 2 concessionari KTM che frequento, quando presi l'SMR nuova 2 anni f? ottenni quasi 2000? di sconto dal nuovo (anche per la SD-R), con un R1 semi-nuova da dare in permuta.
                    Parlo dei 990 per?.
                    Sui prodotti Enduro e Cross ? tutto diverso per K ...

Fai conto che KTM da UN MESE di Garanzia sul nuovo, per esempio

Comment

• Font Size
                      nel 2007/2008 se volevi un K enduro nel listino ti facevano pagare la messa su strada e alcuni ti volevano far pagare anche il kit racing(togliere le limitazioni e prepararla per l'uso enduristico)

Comment

X
                      Working...
                      X