ma se la vende...prende quella di Davide no?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report giro odierno
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostCambia poco, a meno che non la SVENDA, mi conviene sempre prenderne una qui in zona, prima o poi una sana la trovo.
io non avrei dubbi...
Va a finire che per risparmiare 200,00 euro rischi di spenderne molti di pi? e di avere la moto senza poterla usare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Non ? per risparmio, per le moto spendo pi? che per altro e mi d? pochi limiti.....e che mancano proprio fisicamente le banconote.
Per il momento resto in casa, passate le feste la disponibilit? aumenta e allargher? il raggio d'azione.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostNon ? per risparmio, per le moto spendo pi? che per altro e mi d? pochi limiti.....e che mancano proprio fisicamente le banconote.
Per il momento resto in casa, passate le feste la disponibilit? aumenta e allargher? il raggio d'azione.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostNon ? per risparmio, per le moto spendo pi? che per altro e mi d? pochi limiti.....e che mancano proprio fisicamente le banconote.
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostNn ? online?
questa ? la concessionaria, per la svendita ci sono passato davanti ieri mattina e sulla vetrina c'era il cartello
Comment
X
Comment