risp. in pm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ispirazione !!!
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostFotooooooooo
Inviato scrubbando con la mia YZ250Last edited by Rix; 30-12-12, 17:39.
Comment
-
Ieri prima pistata su asfalto da ottobre , a imola
I primi due giri nn capivo bene cosa guidavo
Cmq dal 2 turno ero gi? tornato asfaltista : 4 crono in generale
Ho chiuso la giornata a pochi decimi ( 3 ) dal mio personale cn un curva e mezzo piena di filler : nn male anche se c eran i presupposti x migliorare
Ma a livello fisico a sera ero una rosa : braccia tronco e mani affaticati zero
Solo i polpacci affaticati, credo x il peso maggiore ( il doppio ) della moto
A livello di guida nn cambia nulla, troppo diverse le specialit?, forse ora me ne sbatto di ondeggiamenti vari, partenze di posteriore ecc ecc... Essendo abituato alle buche e al fango
Cmq c siamo
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIeri prima pistata su asfalto da ottobre , a imola
I primi due giri nn capivo bene cosa guidavo
Cmq dal 2 turno ero gi? tornato asfaltista : 4 crono in generale
Ho chiuso la giornata a pochi decimi ( 3 ) dal mio personale cn un curva e mezzo piena di filler : nn male anche se c eran i presupposti x migliorare
Ma a livello fisico a sera ero una rosa : braccia tronco e mani affaticati zero
Solo i polpacci affaticati, credo x il peso maggiore ( il doppio ) della moto
A livello di guida nn cambia nulla, troppo diverse le specialit?, forse ora me ne sbatto di ondeggiamenti vari, partenze di posteriore ecc ecc... Essendo abituato alle buche e al fango
Cmq c siamo
Comment
-
mi fa proprio piacere sentire che serve l'allenamento col cross,sono curioso di provarlo presto anch'io(fra poco mi fo una mugellata)
comunque complimenti per la prestazione,io ci metto un paio di uscite a inizio anno per riprenderci bene la mano.
Comment
-
anche secondo me serve molto
io l'anno scorso sono migliorato molto nella velocit? dopo che ho fatto l'inverno usando il 125.
a me aiuta anche nel fatto che col 125 esci dalle curve cercando di spalancare cosa, che con l'r6 non facevo .
e come dice briscola ,anche i movimenti della moto ci fai meno caso.
Comment
X
Comment