Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogliamo un p? di annunci...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chiedo ai Torinesi, conoscete il proprietario di questa?
    Non ci spero, ma non si pu? mai sapere.:gaen:

Gas Gas 300

Trattabilissimi, 50h e me la porterebbe anche a casa.

Comment

• Font Size
      No, non conosco... Me spias

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Husaberg
        Ci ho corso 5 anni con il 501.
        Con la Husaberg NON KTM pero'...

Anche se le ultime 2T mi piacciono parecchio, primo perche' sono 2T, secondo perche' non sono arancioni.

Anche la Husquvarna 4t mica andavano male da guidare, il problema di entrabe (piu' Husqvarna di Husaberg a dire il vero) era l'affidabilita'. Meno male che io i lavori me li faccio da solo, altrimenti...

Con la Honda CRE 250 del 2003 mi sono dimenticato delle chiavi inglesi.

Se puoi prendere il CRE prendilo. Un consiglio per fare enduro: togli i cavi della valvola di scarico e la blocchi sul tutto chiuso, getto del massimo 410 (se cambi il carburatore con un Keihin meglio ancora), corona un dente in piu' per fettucciato (ha il cambio cross con la prima lunga) o due se la usi solo nei boschi. Negativo statico post oltre i 40, tanto curva benissimo anche da bassa. Forcella, se non rifatta, nella camera molla (doppia camera) abbassa il livello olio anche della meta' del contenuto almeno non hai la murata classica delle forcelle da cross.
        Se volessi la perfezione: guarnizione maggiorata alla base del cilindro, pacco Vforce3 e avresti una moto per vincere il regionale.

Comment

• Font Size
          Husky cestinati prima ancora di pensare di fare Enduro.:gaen:

Quel CRE ? ancora li, non ? male nel complesso, lo tengo come riserva nel caso non mi andassero a buon fine con i 2 contatti attuali.
          Grazie per i consigli sull'assetto che son sempre utili, fino al getto e alla corona ci arrivo anche......ma cambio di carburatore no (no money), neanche rifare le forcelle (no money), tanto meno il regionale (indovina un p?? no money).
          Ma sopratutto perch? nin z? capace.

Comment

• Font Size
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Chiedo ai Torinesi, conoscete il proprietario di questa?
            Non ci spero, ma non si pu? mai sapere.:gaen:

Gas Gas 300

Trattabilissimi, 50h e me la porterebbe anche a casa.

Con quella cifra ti compri quella di mito, io ho provato un gasgas 2012 che dicono sia molto migliorato ma non mi e' proprio piaciuto per nulla!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Con quella cifra ti compri quella di mito, io ho provato un gasgas 2012 che dicono sia molto migliorato ma non mi e' proprio piaciuto per nulla!
              Sono a spanne 7-800? meno, quella di Davide ? sana, questa non lo s? ma a vista non sembra da meno.
              Per il momento non la valuto, ne ho altre 2 per le mani qui vicino, andr? a vederle nei prossimi giorni.

Comment

X
              Working...
              X