Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogliamo un p? di annunci...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Quindi ? meno facile da guidare, ha intervalli di manutenzione pi? ridotti ed esteticamente ? anonima

b?... da che mondo ? mondo il telaio honda offroad ? il pi? "friendly"...
    il 250 2t ? un mulo ed esteticamente... b? son gusi personali... a me honda fino al 2011 non diceva na fava... stravedevo per yamaha...

ora mi piace tantissimo KTM ed Honda

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      quindi va meglio, non si rompe ed ? pi? bella???

delle 2 direi che gasgas sei piu sicuro che non si rompa, per andare meglio dipende cosa ci vuoi fare se fai enduro veloce e magari vuoi andare in campo da cross e' l'ideale, se fai solo enduro tratto da qualche filmato che avete postato meglio gasgas!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        delle 2 direi che gasgas sei piu sicuro che non si rompa, per andare meglio dipende cosa ci vuoi fare se fai enduro veloce e magari vuoi andare in campo da cross e' l'ideale, se fai solo enduro tratto da qualche filmato che avete postato meglio gasgas!:gaen:
        sicuro il 300 ? pi? affidabile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rix View Post
          b?... da che mondo ? mondo il telaio honda offroad ? il pi? "friendly"...
          il 250 2t ? un mulo ed esteticamente... b? son gusi personali... a me honda fino al 2011 non diceva na fava... stravedevo per yamaha...

ora mi piace tantissimo KTM ed Honda

tu parli di cross per le enduro sono rimasti un po indietro esteticamente le trovo un po vecchie, anche se come detto vanno benissimo!
          Dimenticavo i ricambi ktm li trovi un po ovunque un po come le jappo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ehh b?...

il ktm ricoperto dal fango difatti ? pi? fashion :gaen:
            S?, ? una sporcacciona da sculacciare

Comment

• Font Size
              Originally posted by VicToR 1000 View Post
              se ? jappa i ricambi li trovo anche dal calzolaio a prezzi decenti.
              Ci sono pi? K in circolazione che granelli di sabbia in spiaggia
              Last edited by Toledo; 11-12-12, 20:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Premesso che non riesco a camprare altro che ktm, tra le 2 prenderei gas gas solo per il prezzo, con il prezzo del cr prenderei un ktm 300 dal 2008 in poi(o un 250 che risparmi ancora qualcosa).
                Gas gas non vanno male se non sei molto alto sono ideali perche' al contrario di ktm sono molto basse e a parte che sono fatte un po con i piedi e perdono i pezzi per strada sono ottime moto!!
                Per il cr ottima moto ma come detto a quel prezzo prenderei altro!
                P.s. lo so che e' lontana ma se mito la vende io ci farei un pensierino penso che la cifra dovrebbe essere quella!
                Ah bene, incoraggiante: basta del frenafiletti o parliamo proprio di pezzi di telaio e saldature da figlio di tuareg?
                A pelle, cosa ricompreresti?

Il prezzo del CRE non consideratelo, ? trattabile ed ? conoscente di un caro amico, se ? sana ? un buon affare.

Davide st? a oltre 500km da qui, gi? fatto i conti, mi costerebbe meno prenderne una qui in zona a prezzo pieno.
                E poi passerei per sciacallo.:gaen:

Originally posted by batley#24 View Post
                dipende dall utilizzo che ci devi fare!!!
                Andarci sopra.:gaen:

No dai, enduro, il pi? classico, boschi, sentieri, guadi, fanga, mule, ecc. cross decisamente no, girare in tondo non mi piace.

Visto che sei compaesano, oltre le solite stradine tra le colline di Valenza abbiamo qualcos'altro in zona di lodevole?

Comment

• Font Size
                  Ah bene, incoraggiante: basta del frenafiletti o parliamo proprio di pezzi di telaio e saldature da figlio di tuareg?
                  A pelle, cosa ricompreresti?

Il prezzo del CRE non consideratelo, ? trattabile ed ? conoscente di un caro amico, se ? sana ? un buon affare.

Davide st? a oltre 500km da qui, gi? fatto i conti, mi costerebbe meno prenderne una qui in zona a prezzo pieno.
                  E poi passerei per sciacallo.:gaen:

Andarci sopra.:gaen:

No dai, enduro, il pi? classico, boschi, sentieri, guadi, fanga, mule, ecc. cross decisamente no, girare in tondo non mi piace.

Visto che sei compaesano, oltre le solite stradine tra le colline di Valenza abbiamo qualcos'altro in zona di lodevole?
                  se non cerchi cose propio estreme e ti piace anche il guidato ,sottoboschi etc io andrei di honda una garanzia
                  ho visto solo ora che sei di alessandria!!!!grande ce n ? per cosi di percorsi.....se vuoi da qui vai tranquillamente in liguria!!!
                  P.S anch io ho cominciato a fare enduro tra le colline di valenza,i ripetitori etc....

Comment

• Font Size
                    da te ce da stufarsi fidati!!
                    Se non ricordo male si rompe il telaietto posteriore, altro nulla che il frenafiletti non possa aggiustare!
                    Se conosci chi ha avuto il cr e il prezzo e trattabile le cose cambiano, sulle moto da enduro come nel cross sempre meglio spendere qualcosa di piu ma sapere com'e' stata usata che andare a fortuna!
                    Per la moto di mito penso che non faresti la figura da sciacallo ma al contrario gli faresti solo un favore!

Comment

• Font Size
                      Sull'Honda alla fine non mi dite nulla che gi? non avessi dedotto....va benissimo, non fate che confermare.
                      A ricambistica come ? messa Gas Gas?
                      Son cari?

Vabb?, a me piacerebbe che Mito decida di tenersela e riprovarci, quando torna se ne parler?.

se non cerchi cose propio estreme e ti piace anche il guidato ,sottoboschi etc io andrei di honda una garanzia
                      ho visto solo ora che sei di alessandria!!!!grande ce n ? per cosi di percorsi.....se vuoi da qui vai tranquillamente in liguria!!!
                      P.S anch io ho cominciato a fare enduro tra le colline di valenza,i ripetitori etc....
                      Va b?, qui in citt? chi mette i piedi su terra comincia li tra le colline di Valenza, c'ho battezzato tutte le moto.....anche lo scooter.

Mi dovrete imparare qualche percorso alternativo per?....almeno finch? non attacco il carrello al budino diesel.

Comment

• Font Size
                        Sull'Honda alla fine non mi dite nulla che gi? non avessi dedotto....va benissimo, non fate che confermare.
                        A ricambistica come ? messa Gas Gas?
                        Son cari?

Vabb?, a me piacerebbe che Mito decida di tenersela e riprovarci, quando torna se ne parler?.

Va b?, qui in citt? chi mette i piedi su terra comincia li tra le colline di Valenza, c'ho battezzato tutte le moto.....anche lo scooter.

Mi dovrete imparare qualche percorso alternativo per?....almeno finch? non attacco il carrello al budino diesel.
                        no problem!! armati di pazienza e tanta forza di volont?!!!
                        ah armati anche di una moto!!!!

Comment

• Font Size
                          E che ?, na guera?

Comment

• Font Size
                            E che ?, na guera?
                            con te stesso... quasi tutte le volte ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              con te stesso... quasi tutte le volte ...

e contro la natura!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                                e contro la natura!!!:gaen:
                                mai andare contro la natura... bisogna abbracciarla o ci si fa male

a volte per? la si abbraccia letteralmente e ci si fa male lo stesso

Comment

X
                                Working...
                                X