Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lascia stare una ? quella di Boffa!!lui in un anno le trite per bene!!
ho un amico che vende il suo 250 se ti pu? interessare ? di valenza e un maniaco precisino!!
lascia stare una ? quella di Boffa!!lui in un anno le trite per bene!!
ho un amico che vende il suo 250 se ti pu? interessare ? di valenza e un maniaco precisino!!
Tanto con me passeggia, mica me n'accorgo se il telaio ? andato....la prendo per il colore.
Forse la 250 del tuo amico l'ho vista gi? tra gli annunci, se ? quella ? troppo nuova e costosa per me.
Tanto con me passeggia, mica me n'accorgo se il telaio ? andato....la prendo per il colore.
Forse la 250 del tuo amico l'ho vista gi? tra gli annunci, se ? quella ? troppo nuova e costosa per me.
guarda che le moto da enduro non sono come le stradali queste si consumano proprio e risparmiare qualche centinaio di euro rischi di spenderne molti di piu per sistemarla!
Comment