Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No no, al contrario, sono un tipo che da New York torna con 2 magliette in pi? e basta.
Quello che costa ? andare a mangiare in un locale "decente" almeno una volta, perch? 7 giorni a trangugiare della vera mierda non ce la fai, e poi il parcheggio in aeroporto per una settimana (almeno per me) e vista l'attivit? un assicurazione per gli infortuni valida all'estero, che a pagare negli USA fai presto a volatilizzare uno stipendio.
Con 250? se tiri in dentro la pancia forse ci stai.
si ma nel pacchetto c'? vitto e alloggio...
io quest'anno all'aereoporto il parcheggio ho speso 0....
1600 dollari al cambio attuale quanti euri sono?
Cmq il prezzo ? super ma dai valori di spesa totale io credo ci sia da discostarsi un pochettino... Intanto io la vedo come una cosa da"una volta nella vita" e a parte girare nelle piste che ci sono li da sbavissimo,se mi portano dentro in procircuit mi devono incatenare caviglie e polsi e lasciar fuori contanti e carte di credito perch? non capirei pi? niente e mi indebiterei al inverosimile.
Poi figurati tra gadget vestiti e io non so neanche cosa son sicuro che 3k mi partono
In pro circuit gli stacco l'assegno per la moto di baggett
Comment