Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io vicino a casa ho "piste" in fango, terra, pietriccio, radici e combinazioni random di quanto appena elencato
sono gratis (salvo multe) ed aperte 365 giorni l'anno
Azzo ma siete proprio drogati di cross , guardate che non basta girare per andare forte, andate in palestra o a nuotare o a correre. L'enduro mi spiace ma non allena per il cross. Non andate a rischiare nel fango per nulla senza contare l' usura della moto che con il pantano e l'acqua dura la met?
a me importa poco andare forte... quello che mi gusta ? girare...
a me importa poco andare forte... quello che mi gusta ? girare...
Si ok anche a me io se potessi girerei tutti i giorni, ma andare a rischiare per nulla mi pare stupido. Ci sono altre attivit? per tenersi in forma e tornare verso fine gennaio in forma per riprendere meglio di prima. Certo se il tempo permettesse un paio di girate le farei volentieri.
Si ok anche a me io se potessi girerei tutti i giorni, ma andare a rischiare per nulla mi pare stupido. Ci sono altre attivit? per tenersi in forma e tornare verso fine gennaio in forma per riprendere meglio di prima. Certo se il tempo permettesse un paio di girate le farei volentieri.
per nulla?? per divertirmi...
per quello che ne so, potrei essere il pi? chiodo qu? dentro, ma quando ci do il gas, lascio tutto alle spalle
Azzo ma siete proprio drogati di cross , guardate che non basta girare per andare forte, andate in palestra o a nuotare o a correre. L'enduro mi spiace ma non allena per il cross. Non andate a rischiare nel fango per nulla senza contare l' usura della moto che con il pantano e l'acqua dura la met?
se usate, le moto si consumano... TUTTE
Tu godi di pi? sui salti, io in mezzo a fango e rocce (e ruscelli e boschi etc.) ...
non avevo considerato la licenza (che comunque ? una assicurazione sugli infortuni :gaen
furgone e gasolio li usano anche gli enduristi....
ammesso e non concesso che saltuariamente ci si doti di furgone / carrello per gli spostamenti, resta il fatto che il COSTO PISTA ce lo avete SEMPRE ... noi no
con tutti i soldi che spendiamo in puttanate non ? di certo il bollo l'assicurazione o la pista il problema....quando abbiamo il culo sopra a una moto torniamo bambini e non pensiamo se siamo i + bravi o i pi? segaioli, ci divertiamo a Bestia
Per Natale potresti farti portare da Babbo Natale una sfera di quelle dove di solito c'? la casetta con la neve finta; Solo pi? grande
..... molto pi? grande
ci metti la moto..
la riempi di wd40
e passi l'inverno a squoterla .. non si usura , non cadi , si lubrifica, non la ruberebbero, e sarebbe impermeabile !!
Last edited by apollo77; 17-12-12, 21:00.
Reason: ortografia
Comment