Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yz 250 2t miscela e rapporti finali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok ? ricinato ma forse non mi ero spiegato bene io quando correvo in kart l'olio ricinato non era sintetico era R30 castrol ed era completamente diverso e comunque da quello che leggo sotto....

Commenti tratti da un forum di Kart

non va bene lo shel advance m per i motori a marce, veniva usato per i 100 essendo a base ricinata. Ti serve un olio sintetico, elf 976 e non sbagli.

partendo dal presupposto che col marce serve il sintetico, sia il bardhal che il motul sono validi, ma nulla a che vedere con l'elf 976. Abbiamo fatto diverse prove con il mio team e l'elf ? risultato l'olio migliore soprattutto per i motori preparati. Si legge in maniera chiara la carburazione e questo ? fondamentale..

Comment

• Font Size
      io lo facevo per comodit?... usare quello... cos? compravo solo un'olio...

Comment

• Font Size
        Rix che modifiche hai fatto per renderla pi? dolce?

Comment

• Font Size
          sostanzialmente han lavorato il cilindro e mi han fato una marmitta a coni su misura per il lavoro fatto sul cilindro

in alternativa un mio amico con la stessa moto ha aggiunto massa volanica, aggiungendo un'anello direttamente sul volano, poi ha "indurito" le lamelle del pacco lamellare e ha allungato i rapporti di un paio di denti alla corona...

la sua era pi? docile della mia... anche troppo per i miei gusti..
          con quella moto per? c'ha vinto un regionale, quindi per il suo stile era perfetta

col volano pesante sotto era meno scorbutica, e poi in allungo, la maggior massa lo portava via meglio...

la mia invece anche sotto ? bella corposa..

Comment

• Font Size
            Per vincere un regionale basta una moto normalissima, poi dipende dalla categoria nella hobby la si vince anche con un triciclo nella expert ci vuole la manetta

Comment

• Font Size
              Originally posted by FLASH42 View Post
              Per vincere un regionale basta una moto normalissima, poi dipende dalla categoria nella hobby la si vince anche con un triciclo nella expert ci vuole la manetta
              dici ?...

vieni a fare il regionale da me...

ti assicuro che di gente scarsa non la trovi nemmeno nella categoria hobby

Comment

• Font Size
                Si ma se per vincere la hobby devo preparare la moto mi sembra un po' troppo....

Comment

• Font Size
                  Si ma se per vincere la hobby devo preparare la moto mi sembra un po' troppo....
                  non ti immagini nemmeno ....

o ma gente che nella hobby va in giro con le solva

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rix View Post
                    non ti immagini nemmeno ....

o ma gente che nella hobby va in giro con le solva

Si ok ma non vuol dire che servano poi se uno vuole per piacere personale preparare la moto allora ? un altro discorso.

Io faccio delle piccole migliorie alle sospensioni, per adattare a me e basta. Al massimo uno scarico pi? aperto. Che devo migliorare su una moto che cos? come ? pu? fare un italiano a buon livello ?

Il nostro pilotino ha 16 anni vince le gare nella expert/master con una moto vecchia di tre anni con le sospensioni standard e il motore originale. Ah
                    sta davanti a tanti con le moto super preparate e il livello nel regionale Lombardia Piemonte non ? per nulla basso

Comment

• Font Size
                      Si ok ma non vuol dire che servano poi se uno vuole per piacere personale preparare la moto allora ? un altro discorso.

Io faccio delle piccole migliorie alle sospensioni, per adattare a me e basta. Al massimo uno scarico pi? aperto. Che devo migliorare su una moto che cos? come ? pu? fare un italiano a buon livello ?

Il nostro pilotino ha 16 anni vince le gare nella expert/master con una moto vecchia di tre anni con le sospensioni standard e il motore originale. Ah
                      sta davanti a tanti con le moto super preparate e il livello nel regionale Lombardia Piemonte non ? per nulla basso
                      ma sicuramente il 99% di quelli che fanno il regionale la moto di cairoli, anzi... la moto originale non la sfruttano nemmeno al 65%

per? se trovo uno col mio stesso passo ma la moto pompata, va che la differenza si vede

o poi nella MX2 quest'anno ha vinto un 16enne brasiliano su kawa 125 olderrima... contro tutti 250 4t nuovi...

ovvio (e per fortuna) conta ancora il maNNico

Comment

X
                      Working...
                      X