Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no la fantic non e' altro che un gas gas vecchio!!
Le husaberg non sono altro che un ktm versione six days, a me blu piacciono molto, pero' la colorazione italia dovrebbe essere ancora piu bella!:gaen:
mio cuggino dice che hai ragione e aggiunge che gli hanno detto che le fantic vanno molto bene
io sapevo che husaberg e ktm fossero la stessa moto
E' proprio questo che stuzzica mio cuGGino
Il conce ieri GLI ha detto che Husaberg equivale ad un K SIX DAYS come allestimento, ma visto che vogliono spingere le vendite, curano maggiormente i dettagli...
GLI diceva inoltre che Husaberg ? pi? leggera e maneggevole, oltre a tenere meglio il valore da usata ...
Il conce ieri GLI ha detto che Husaberg equivale ad un K SIX DAYS come allestimento, ma visto che vogliono spingere le vendite, curano maggiormente i dettagli...
GLI diceva inoltre che Husaberg ? pi? leggera e maneggevole, oltre a tenere meglio il valore da usata ...
questo pu? essere vero al nord italia....
ma pi? gi? la husaberg ? irrivendibile....
con il problema che una husaberg non la venderai mai pi?....
Il Conce ha detto esattamente il contrario, tanto che aveva 3 Husaberg nuovi (250 4T - 250 2T - 300 2T) e zero usati, mentre ha una 15ina di K nuovi ed una 20ina di K usati
Il Conce ha detto esattamente il contrario, tanto che aveva 3 Husaberg nuovi (250 4T - 250 2T - 300 2T) e zero usati, mentre ha una 15ina di K nuovi ed una 20ina di K usati
Comment