Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mai provati per? mi danno questa sensazione... ho un'amico con il 250 da enduro... non ci esco quasi mai, per? la prossima volta che lo becco lo scrocco un giro...
mai provati per? mi danno questa sensazione... ho un'amico con il 250 da enduro... non ci esco quasi mai, per? la prossima volta che lo becco lo scrocco un giro...
provalo e poi mi dici, il 250 andra' come un 50 elaborato!!
comunque quel mio amico si dovrebbe vedere in qualche scena del rodaggio che ho fatto domenica scorsa...
Il 250 nmonta il motore vecchio ktm non ancora bialbero vecchia generazione avra' si e no 25cv, oltretutto ho avuto un 450 di quel modello ed era proprio un cancello, le nuove sono molto migliorate
Giusto giusto nel mio pellegrinaggio nei vari concessionari di zona, sabato ne ho viste 2, 2011, belle lucide, uguali, ex regionali e completamente revisionate....menomale che non voglio fare rate.
Appello ai cugggini dei cugggini, se volete disfarvi dei vostri 300, chiamate l'1-800-VicToR1000, basse valutazioni, pagamento in salsicce e formaggi.:gaen:
(cos? col carrello vuoto caricate le TE di cui sopra )
Giusto giusto nel mio pellegrinaggio nei vari concessionari di zona, sabato ne ho viste 2, 2011, belle lucide, uguali, ex regionali e completamente revisionate....menomale che non voglio fare rate.
Appello ai cugggini dei cugggini, se volete disfarvi dei vostri 300, chiamate l'1-800-VicToR1000, basse valutazioni, pagamento in salsicce e formaggi.:gaen:
(cos? col carrello vuoto caricate le TE di cui sopra )
Comment