Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husaberg TE 300

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Husaberg TE 300

Giusto per parlare, mica mi piace

Mio cugino pensa che sia una moto molto valida in attesa del Six Days Italia

Qualcuno l'ha provata???

Qui un interessante articolo anche se ci ho messo 6 giorni a leggerlo

KTM EXC 300 and Husaberg TE 300

• Font Size
    In assoluto la moto che mi fa + sesso tra quelle da enduro!!!

Baratterei la mia oggi stesso x quella!!!

STUPPPPPENDA!!! ma non l'ho mai provata!

Comment

• Font Size
      ? senza dubbio una bella bestia e sempre la rapportano al K non a caso...ma io direi a tuo cuGGino, tanto x parlare ovviamente, di dare un'occhio a questo spettacolino qui:

lasciando stare il nome che fa cagare a spruzzo, prova a cliccare su next nelle foto e dagli un'occhio alle chicche che monta

Motociclismo

io ero presente ai test days fantic e ti dico che a parte l'andare forte che quello dipende dal pilota, ma il canto che hanno e la bellezza, sono una cosa veramente particolare!!

Comment

• Font Size
        Mio cuGGino dice che si ricorda dei Fantic ... da trial

Comment

• Font Size
          no la fantic non e' altro che un gas gas vecchio!!
          Le husaberg non sono altro che un ktm versione six days, a me blu piacciono molto, pero' la colorazione italia dovrebbe essere ancora piu bella!:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            no la fantic non e' altro che un gas gas vecchio!!
            Le husaberg non sono altro che un ktm versione six days, a me blu piacciono molto, pero' la colorazione italia dovrebbe essere ancora piu bella!:gaen:
            Mio cuGGino, passando per Lein?, ? inspiegabilmente finito dentro il negozio di Cavazzana e, tra una parola e l'altra, ? venuta fuori una valutazione scontata del nuovo ed un'ipotetica valutazione di rientro dell'attuale nuovo per un Six Days Italia ... il problema ? che mio cuGGino ha una moto identica alla mia, che dovrebbe vendersi per gli affari suoi per avere dei valori economici che gli piacciono

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Mio cuGGino, passando per Lein?, ? inspiegabilmente finito dentro il negozio di Cavazzana e, tra una parola e l'altra, ? venuta fuori una valutazione scontata del nuovo ed un'ipotetica valutazione di rientro dell'attuale nuovo per un Six Days Italia ... il problema ? che mio cuGGino ha una moto identica alla mia, che dovrebbe vendersi per gli affari suoi per avere dei valori economici che gli piacciono

tuo cugino non me la racconta giusta!!:gaen:
              P.s. io sto riempiendo il salvadanaio, so gia che nel 2013 avro' di nuovo il garage pieno!!!

Comment

• Font Size

siii dai carina

Comment

• Font Size
                  Quella ? la versione Germania di quest'anno ... la versione Italia ci sar? a giugno / luglio

Non che questa sia brutta eh, intendiamoci

Comment

• Font Size
                    cazz a ame questa fa sbavare proprio...ma nessuna foto della italiana allora?

Comment

• Font Size
                      ma che poi noto solo ora...c'ha il pds...ma anche l'itaGliana?

Comment

• Font Size
                        E' appena uscita questa, fagliela fare quella nuova

echecazz

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zorro77 View Post
                          ? senza dubbio una bella bestia e sempre la rapportano al K non a caso...ma io direi a tuo cuGGino, tanto x parlare ovviamente, di dare un'occhio a questo spettacolino qui:

lasciando stare il nome che fa cagare a spruzzo, prova a cliccare su next nelle foto e dagli un'occhio alle chicche che monta

Motociclismo

io ero presente ai test days fantic e ti dico che a parte l'andare forte che quello dipende dal pilota, ma il canto che hanno e la bellezza, sono una cosa veramente particolare!!
                          Anche TM ha robba caxxuta ma non vuol dire...

Comment

• Font Size
                            beta ? veramente una ready to race secondo me...
                            Last edited by Rix; 04-12-12, 19:23.

Comment

• Font Size
                              Che d1o mi fulmini se torno a lavorare/vivere in italia

Comment

X
                              Working...
                              X