Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il paragone e' giusto, i cross alcuni non hanno l'avviamento elettrico(4t supratutto) e nell'enduro far partire un gross 4t ti sfinisce, rapporti sballati 1? troppo lunga e 5? troppo corta, sospensioni troppo rigide per il brutto, vanno bene se vai forte sullo scorrevole!
Dovrei ricevere in settimana il bonifico x la mia, anche se non s? come sia possibile comprare una moto a distanza senza vederla, cmq sarebbe gi? la seconda che do via in questo modo... ho gi? dato il mio Iban all'acquirente, appena vedo i soldi del bonifico sul mio conto ci si accorda x la spedizione e via...non vedo controindicazioni.
Domanda: il tipo mi ha detto che mi invia il CRO appena ha fatto il bonifico...caxxo ? sto CRO? mi ha detto che cos? posso fare i miei controlli...boh, non son pratico...
Parlando di moto:
Adoro i 2T ma voglio provare il 4T (che il mio mecca mi ha sempre sconsigliato ovviamente ma glielo dir? a giochi fatti e lui gi? me lo vedo )
Concordo con il nostro fantastico bellissimo incredibile spettacolare moderatore vado sul nuovo anche e soprattutto sul 4T
Il 450 ? troppo.
- Suzu e Yamaha esteticamente non mi piacciono non mi dicono niente proprio, anonime.
- Honda avrei Martin Racing vicino casa ma ne ho sentiti troppi aver rogne con sta moto...sbiellare a 50 ore ? ridicolo e non ? stato un caso isolato son stati molti...comunque di motore risulta il meno potente.
- KTM papabile, col pulsantino accensione frizione idraulica etc...ma apparte il fatto che vorrei provare altro, quindi ciao WP....mi chiedo come cavolo abbiano deciso di fare un telaio tinta merRda, quando nero era bellissimo, piuttosto fallo arancio no?! caxxxo ? un KTM...boh...poi i cerchi argento...ma falli neri come un tempo che ? la morte sua, che ti costa...bah....
- Kawa esteticamente mi piace ed ? strettissima davvero, ci ho gi? messo il culo sopra dal conce...sembra anche molto leggera...della 2013 ne parlano gi? gran bene e dalla comparativa 4T 2013 ne esce da vincitrice...
strano il particolare sistema di sosp anteriore con lo stelo destro x il precarico molla e nel sinistro l'idraulica...ma anche qui ne ho letto solo in positivo nei diversi forum...e in pi? ha un bel motorone potente e robusto...si insomma sembra essere quella con + pro e meno contro...
X BIRRA: guai a te se insulti ancora la mia belvetta detto questo la storia del kit lascia il tempo che trova xch? ok le plastiche (comunque 100 euro mica chissacch?) ma il pistone chettene fai? mica puoi prenderlo e montarlo a caso...bisogna misurare il cilindro e vedere la tolleranza, il pistone nel kit mi sa tanto da cagata pazzesca detta alla fantozzi
Dopo tutta sta pappardella mi son meritato una bella Birrozza fresca
il c.r.o ? l'idendificativo per tracciare il bonifico.
vai in banca, comunichi il cro e loro lo tracciano
quindi a cosa mi serve sta cosa? io di solito quando ricevo un bonifico aspetto d'avere l'ok dalla banca che mi dice: si i soldi sono arrivati...quei 4/5 giorni di solito...ma col CRO se ci vado in bance che mi dicono? cio? che senso ha? scusa ma non son pratico come dicevo
quindi a cosa mi serve sta cosa? io di solito quando ricevo un bonifico aspetto d'avere l'ok dalla banca che mi dice: si i soldi sono arrivati...quei 4/5 giorni di solito...ma col CRO se ci vado in bance che mi dicono? cio? che senso ha? scusa ma non son pratico come dicevo
Il CRO ? un identificativo del bonifico... Hai presente quando vuoi sapere a che punto ? la spedizione del Corriere??? Il principio ? lo stesso: metti il codice della spedizione sul sito del corriere e tracciano dov'?...
Idem per il bonifico, solo che lo fa la banca... La cosa buona ? che se ti danno un numero di CRO fasullo te ne accorgi subito
X BIRRA: guai a te se insulti ancora la mia belvetta detto questo la storia del kit lascia il tempo che trova xch? ok le plastiche (comunque 100 euro mica chissacch?) ma il pistone chettene fai? mica puoi prenderlo e montarlo a caso...bisogna misurare il cilindro e vedere la tolleranza, il pistone nel kit mi sa tanto da cagata pazzesca detta alla fantozzi
Dopo tutta sta pappardella mi son meritato una bella Birrozza fresca
bh? ma il poco che ti danno lo vuoi pure scartare??....ha sempre un costo .....dai su, hai gi? capito cosa prendere, attendo il report sulla nuova bestia che deve essere sverginata con il freddo invernale
Comment