Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondiamo i consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmm stiamo parlando di cross puro non targato quindi... sono inutile allora :gaen:

ma a soldi, cosa vuol dire in termini di risparmio? spiega

Comment

• Font Size
      Il 125 2t (come il mio) ? superbellissimo!!! Me lo ha scelto Dani!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrevic View Post
        mmm stiamo parlando di cross puro non targato quindi... sono inutile allora :gaen:

ma a soldi, cosa vuol dire in termini di risparmio? spiega
        in pratica...un 250 4t sta a listino di media a 8 mila spicci, in concessionaria ufficiale la porti a casa penso a 7,5 (io so di ktm che fa 500 euro di sconto sul nuovo) invece d'importazione a 6,4 o 6,5 la porti a casa in cassa, tutta bella imballata

Comment

• Font Size
          ma qua la questione ? solamente una....zorro, inizia a piazzare quel catorcio di moto e poi facci sapere qual ? il budjet per la nuova bestia :gaen:

Comment

• Font Size
            per principianti alle prime armi direi 250 4t
            125 2t per piloti che stanno per imparare
            450 4t e 250 2t per esperti
            poi tutto dipende da come si ? messi fisicamente, da quello che si vuole fare gare o giretto 2/3 volte al mese, credo che si debba provare prima per poi scegliere quale sia la strada da fare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TONY74 View Post
              per principianti alle prime armi direi 250 4t
              125 2t per piloti che stanno per imparare
              450 4t e 250 2t per esperti
              poi tutto dipende da come si ? messi fisicamente, da quello che si vuole fare gare o giretto 2/3 volte al mese, credo che si debba provare prima per poi scegliere quale sia la strada da fare.
              Gi?.. :1:

Comunque Zorro va gi? benone!!!

Io direi di prendere quella che pi? gli piace e rientra nel budget!

Comment

• Font Size
                ma il 2504t perch? dite che costa un massacro come manutenzione?

Comment

• Font Size
                  ma il 2504t perch? dite che costa un massacro come manutenzione?
                  perch? sono i motori + pompati di tutti e quindi + fragili....ma anche perch? sono relativamente facili da sfruttare e quindi tenendolo sempre a cannone ti si spacca subito XD

Comment

• Font Size
                    La diatriba 2t 4t ? una roba infinita.. penso che siano nati forum solo per questo!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GaiaCBR View Post
                      La diatriba 2t 4t ? una roba infinita.. penso che siano nati forum solo per questo!!
                      tanto tra poco si inserir? pure l'elettrico...giusto per incasinare un po' di + le cose

Comment

• Font Size
                        ma con un 450 4t ? difficile fare cross da neofita?
                        io vorrei riprendere un ktm 450, per fare un p? di enduro e cross...

cazzata?

Comment

• Font Size
                          ma con un 450 4t ? difficile fare cross da neofita?
                          io vorrei riprendere un ktm 450, per fare un p? di enduro e cross...

cazzata?
                          se vuoi andare a passeggio ci pu? anche stare....se vuoi imparare per poi forse riuscire ad andare un pelo forte....lascia perdere:gaen: ....devi anche considerare la tua corporatura per?....se pesi 120 chili e sei alto 2 metri piglia il 450 che tanto ti sembrer? una bicicletta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by birra-93 rs View Post
                            tanto tra poco si inserir? pure l'elettrico...giusto per incasinare un po' di + le cose
                            b? per? quelli li puoi usare in centro citt? con dei mega pistoni inside!

per? vogliamo gli altoparlanti con il rombo dei 2t a palla.. e dei profumatori per ambiente fragranza miscela!

Comment

• Font Size
                              crf 250 4T ma non sono di parte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zorro77 View Post
                                il 350 K mi piace, l'ha appena preso un amico, un 2011 usato, solo che sai cosa....mi sembra d'aver sotto il culo la mia, mi sa di vecchio ecco...anche se avrei trovato un 2012 a prezzaccio veramente...ma non credo sar? la mia scelta...e poi a dirtela tutta, mi sembra pesare parecchio sullo stretto, ma c'? anche da dire che sono abiituato alla leggerezza dei 2T...inoltre la cosa che odio di pi? son le WP credo siano proprio loro la causa delle mie difficolt? a fare + di due giri consecutivi in pista
                                Vorrei provare altro proprio, in modo da capire se sono io ad essere proprio incompatibile col cross o se dipende anche dal mezzo...

certo i 2012 non li vuole pi? nessuno e si rompono spesso !!

Comment

X
                                Working...
                                X