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Ma è sempre meglio partecipare no?
mmm stiamo parlando di cross puro non targato quindi... sono inutile allora :gaen:
ma a soldi, cosa vuol dire in termini di risparmio? spiega
in pratica...un 250 4t sta a listino di media a 8 mila spicci, in concessionaria ufficiale la porti a casa penso a 7,5 (io so di ktm che fa 500 euro di sconto sul nuovo) invece d'importazione a 6,4 o 6,5 la porti a casa in cassa, tutta bella imballata
per principianti alle prime armi direi 250 4t
125 2t per piloti che stanno per imparare
450 4t e 250 2t per esperti
poi tutto dipende da come si ? messi fisicamente, da quello che si vuole fare gare o giretto 2/3 volte al mese, credo che si debba provare prima per poi scegliere quale sia la strada da fare.
per principianti alle prime armi direi 250 4t 125 2t per piloti che stanno per imparare
450 4t e 250 2t per esperti
poi tutto dipende da come si ? messi fisicamente, da quello che si vuole fare gare o giretto 2/3 volte al mese, credo che si debba provare prima per poi scegliere quale sia la strada da fare.
Gi?.. :1:
Comunque Zorro va gi? benone!!!
Io direi di prendere quella che pi? gli piace e rientra nel budget!
ma il 2504t perch? dite che costa un massacro come manutenzione?
perch? sono i motori + pompati di tutti e quindi + fragili....ma anche perch? sono relativamente facili da sfruttare e quindi tenendolo sempre a cannone ti si spacca subito XD
ma con un 450 4t ? difficile fare cross da neofita?
io vorrei riprendere un ktm 450, per fare un p? di enduro e cross...
cazzata?
se vuoi andare a passeggio ci pu? anche stare....se vuoi imparare per poi forse riuscire ad andare un pelo forte....lascia perdere:gaen: ....devi anche considerare la tua corporatura per?....se pesi 120 chili e sei alto 2 metri piglia il 450 che tanto ti sembrer? una bicicletta
il 350 K mi piace, l'ha appena preso un amico, un 2011 usato, solo che sai cosa....mi sembra d'aver sotto il culo la mia, mi sa di vecchio ecco...anche se avrei trovato un 2012 a prezzaccio veramente...ma non credo sar? la mia scelta...e poi a dirtela tutta, mi sembra pesare parecchio sullo stretto, ma c'? anche da dire che sono abiituato alla leggerezza dei 2T...inoltre la cosa che odio di pi? son le WP credo siano proprio loro la causa delle mie difficolt? a fare + di due giri consecutivi in pista
Vorrei provare altro proprio, in modo da capire se sono io ad essere proprio incompatibile col cross o se dipende anche dal mezzo...
certo i 2012 non li vuole pi? nessuno e si rompono spesso !!
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