Originally posted by zorro77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondiamo i consigli
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
no intendevo dire che te Birra "la butti li" e io la butto ancora + in li xch? mi fa cagarissimo la gialla mi vedo gi? uno zorro ecologico...in verde....x? se cos? fosse dovrei cambiare avatar quindi SOLO x questo potrei restare Arancione
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Originally posted by zorro77 View Postno intendevo dire che te Birra "la butti li" e io la butto ancora + in li xch? mi fa cagarissimo la gialla mi vedo gi? uno zorro ecologico...in verde....x? se cos? fosse dovrei cambiare avatar quindi SOLO x questo potrei restare Arancione
Comment
-
zorro ma non hai modo attraverso i concessionari della tua zona o alle prove in pista di testare i modelli nuovi e capire su qualche hai pi? feeling?
Ho visto che ultimamente in pista c'? gi? un sacco di gente che fa provare moto nuove.. magari quello potrebbe esserti utile per capire cosa ti piace di pi?!
Comment
-
Gaia ho chiesto un po' in giro ma prove nell'immediato non ce ne sono all'orizzonte...un rivenditore si ? offerto di farmi provare la sua kawa 13 settimana prossima...ma ? prevista neve....mentre le altre papabile quindi k 250 350 13 non ci sono prove in vista e nessuno ne ha una da farmi provare.
oggi ho fatto 2 foto alla mia..un po' mi spiace darla via...mi ero affezzionato.
Comment
X
Comment