Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondiamo i consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic View Post
    io sono vicino a cuneo

cosa c'? qui che non so?
    per fare enduro i cross non vanno bene a meno che non tipiace spingere la moto!!
    Io vengo a girare in estate sulle montagne cuneesi!

Comment

• Font Size
      ok quindi o enduro ben fatto o un cross puro..
      una via di mezzo non c'?!

un p? come le moto da strada... bene sui colli male in pista.

Comment

• Font Size
        io domani dar? via il mio amato 250 2t per un 250 4t..il 2tempi mi uccide..? una bestia!prima imparo, poi lo ripredo

Comment

• Font Size
          il paragone e' giusto, i cross alcuni non hanno l'avviamento elettrico(4t supratutto) e nell'enduro far partire un gross 4t ti sfinisce, rapporti sballati 1? troppo lunga e 5? troppo corta, sospensioni troppo rigide per il brutto, vanno bene se vai forte sullo scorrevole!

Comment

• Font Size
            Come prima cosa ringrazio tutti!!!

Poi...

Dovrei ricevere in settimana il bonifico x la mia, anche se non s? come sia possibile comprare una moto a distanza senza vederla, cmq sarebbe gi? la seconda che do via in questo modo... ho gi? dato il mio Iban all'acquirente, appena vedo i soldi del bonifico sul mio conto ci si accorda x la spedizione e via...non vedo controindicazioni.
            Domanda: il tipo mi ha detto che mi invia il CRO appena ha fatto il bonifico...caxxo ? sto CRO? mi ha detto che cos? posso fare i miei controlli...boh, non son pratico...

Parlando di moto:

Adoro i 2T ma voglio provare il 4T (che il mio mecca mi ha sempre sconsigliato ovviamente ma glielo dir? a giochi fatti e lui gi? me lo vedo )

Concordo con il nostro fantastico bellissimo incredibile spettacolare moderatore vado sul nuovo anche e soprattutto sul 4T

Il 450 ? troppo.

- Suzu e Yamaha esteticamente non mi piacciono non mi dicono niente proprio, anonime.

- Honda avrei Martin Racing vicino casa ma ne ho sentiti troppi aver rogne con sta moto...sbiellare a 50 ore ? ridicolo e non ? stato un caso isolato son stati molti...comunque di motore risulta il meno potente.

- KTM papabile, col pulsantino accensione frizione idraulica etc...ma apparte il fatto che vorrei provare altro, quindi ciao WP....mi chiedo come cavolo abbiano deciso di fare un telaio tinta merRda, quando nero era bellissimo, piuttosto fallo arancio no?! caxxxo ? un KTM...boh...poi i cerchi argento...ma falli neri come un tempo che ? la morte sua, che ti costa...bah....

- Kawa esteticamente mi piace ed ? strettissima davvero, ci ho gi? messo il culo sopra dal conce...sembra anche molto leggera...della 2013 ne parlano gi? gran bene e dalla comparativa 4T 2013 ne esce da vincitrice...

PROVA COMPARATIVA MOTOCROSS 250 4T 2013! – MxBars.net

strano il particolare sistema di sosp anteriore con lo stelo destro x il precarico molla e nel sinistro l'idraulica...ma anche qui ne ho letto solo in positivo nei diversi forum...e in pi? ha un bel motorone potente e robusto...si insomma sembra essere quella con + pro e meno contro...

Kawasaki KX250F MY2013 Caratteristiche

X BIRRA: guai a te se insulti ancora la mia belvetta detto questo la storia del kit lascia il tempo che trova xch? ok le plastiche (comunque 100 euro mica chissacch?) ma il pistone chettene fai? mica puoi prenderlo e montarlo a caso...bisogna misurare il cilindro e vedere la tolleranza, il pistone nel kit mi sa tanto da cagata pazzesca detta alla fantozzi

Dopo tutta sta pappardella mi son meritato una bella Birrozza fresca

Comment

• Font Size
              la kawa te l'appoggio al 100%.... Provai tutti i modelli 2010 sia cross che enduro... E rimasi sorpreso falla facilit? del 250F da enduro

comunque anche il suzuki 250F ? buono... ho provato il 2011 o 2012 non ricordo ...
              Last edited by Rix; 04-12-12, 17:16.

Comment

• Font Size
                il c.r.o ? l'idendificativo per tracciare il bonifico.
                vai in banca, comunichi il cro e loro lo tracciano

Comment

• Font Size
                  il c.r.o ? l'idendificativo per tracciare il bonifico.
                  vai in banca, comunichi il cro e loro lo tracciano
                  quindi a cosa mi serve sta cosa? io di solito quando ricevo un bonifico aspetto d'avere l'ok dalla banca che mi dice: si i soldi sono arrivati...quei 4/5 giorni di solito...ma col CRO se ci vado in bance che mi dicono? cio? che senso ha? scusa ma non son pratico come dicevo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    quindi a cosa mi serve sta cosa? io di solito quando ricevo un bonifico aspetto d'avere l'ok dalla banca che mi dice: si i soldi sono arrivati...quei 4/5 giorni di solito...ma col CRO se ci vado in bance che mi dicono? cio? che senso ha? scusa ma non son pratico come dicevo
                    Per essere pi? sicuro

Inviato scrubbando con la mia YZ250

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rix View Post
                      la kawa te l'appoggio al 100%.... Provai tutti i modelli 2010 sia cross che enduro... E rimasi sorpreso falla facilit? del 250F da enduro

comunque anche il suzuki 250F ? buono... ho provato il 2011 o 2012 non ricordo ...
                      Era un test di un concessionario di Jesi

Inviato scrubbando con la mia YZ250
                      Last edited by Rix; 04-12-12, 17:41.

Comment

• Font Size
                        caspita... il kawa 250 4t del 2010 o 2011 si trova usato dai 2500 ai 3500 euro! non male

Comment

• Font Size
                          caspita... il kawa 250 4t del 2010 o 2011 si trova usato dai 2500 ai 3500 euro! non male
                          e ti dico... ci son rimasto male... l'enduro, sembrava un giocattolo!!!
                          Last edited by Rix; 04-12-12, 17:39.

Comment

• Font Size
                            Il CRO ? un identificativo del bonifico... Hai presente quando vuoi sapere a che punto ? la spedizione del Corriere??? Il principio ? lo stesso: metti il codice della spedizione sul sito del corriere e tracciano dov'?...

Idem per il bonifico, solo che lo fa la banca... La cosa buona ? che se ti danno un numero di CRO fasullo te ne accorgi subito

Comment

• Font Size
                              X BIRRA: guai a te se insulti ancora la mia belvetta detto questo la storia del kit lascia il tempo che trova xch? ok le plastiche (comunque 100 euro mica chissacch?) ma il pistone chettene fai? mica puoi prenderlo e montarlo a caso...bisogna misurare il cilindro e vedere la tolleranza, il pistone nel kit mi sa tanto da cagata pazzesca detta alla fantozzi

Dopo tutta sta pappardella mi son meritato una bella Birrozza fresca
                              bh? ma il poco che ti danno lo vuoi pure scartare??....ha sempre un costo .....dai su, hai gi? capito cosa prendere, attendo il report sulla nuova bestia che deve essere sverginata con il freddo invernale

Comment

• Font Size
                                ottimo allora penso che sto tipo sia in buona fede
                                Grazie x le info

Comment

X
                                Working...
                                X