Secondo me l'unica rottura di scatole nel cross, st? nel filtro da pulire con il classico kit pulitura + olio che fa una puzza tremenda e la pulizia generale a fine uscita. Diciamo che questa piccola manutenzione mi pesa perch? avendo 2 bambini piccoli appena sono a casa mi assalgono e, giustamente, il tempo ? solo per loro.
Poi, forse sono stato fortunato, ma con il CR250 del '99 in 7-8 anni non ho mai avuto grossi problemi (a parte quando mi si ? rotto il filtro e ho dovuto rifare il motore), in alcuni periodi facevo anche 2 uscite a settimana: un mulo! Vedendo sulle riviste i 4T ho notato: Pistone 15 ore, registrazione valvole 15 ore (Honda CRF450)... cio?, praticamente ogni 2 mesi dovrei portarla dal meccanico? La KTM dichiara invece pistone 50 ore registrazione valvole 20 ore, meglio ma sempre una gran rottura di scatole.
Se dovessi prendermi una seconda moto da cross mi conviene un KTM250 2T o un'Honda 450 / KTM 350-450 4T? La KTM250 2T posso considerarla affidabile come la mia?
Poi, forse sono stato fortunato, ma con il CR250 del '99 in 7-8 anni non ho mai avuto grossi problemi (a parte quando mi si ? rotto il filtro e ho dovuto rifare il motore), in alcuni periodi facevo anche 2 uscite a settimana: un mulo! Vedendo sulle riviste i 4T ho notato: Pistone 15 ore, registrazione valvole 15 ore (Honda CRF450)... cio?, praticamente ogni 2 mesi dovrei portarla dal meccanico? La KTM dichiara invece pistone 50 ore registrazione valvole 20 ore, meglio ma sempre una gran rottura di scatole.
Se dovessi prendermi una seconda moto da cross mi conviene un KTM250 2T o un'Honda 450 / KTM 350-450 4T? La KTM250 2T posso considerarla affidabile come la mia?
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