Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 08 o Domenica 09! Rivarolo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sabato 08 o Domenica 09! Rivarolo???

Ragazzi che ne dite di organizzare per il prossimo fine settimana una bella uscita a Rivarolo come la precedente?

Con una settimana di anticipo ed un tempo con sole sole sole su tutti i meteo, potrebbe essere una buona idea!

Se ci siamo tutti! Prometto di portarvi il panettone (o pandoro)

Gi? vi dico che sabato mattina non ci siamo, io lavoro fino alle 11.. ma dal primo pomeriggio di sabato tutto va bene!!!

Chi viene??

:1:

• Font Size
    No io forse vado a sciare e se non vado a sciare sto dalle mie parti troppo lontano per fare un uscita con sto freddo

Comment

• Font Size
      C'hai raggione anche tu! :1:

Comment

• Font Size
        Io verrei domenica.. Perch? sabato lavoro e non posso pi? costringere Giada a farlo al posto mio..:fet:

Comment

• Font Size
          Domenica per? c'? la gara sociale.. Fanno girare tra una manches e l'altra..

L'ho appreso solo ora.. Mannaggia..

Ma il pistino ? aperto!

Scuola guida goooooooo!!!!!!!!!!!

Spero di non ribaltarmi pi? sulla spalla dx..

Comment

• Font Size
            mmmm un'altra trasfertona cos? ravvicinata e per di pi? in giornata la vedo dura...penso rester? dalle mie parti anche io x questo w.e.

PS il panettone (senza canditi) tienilo x la prossima occasione x?
            PPS anche il pandoro va benissimo

Comment

• Font Size
              Se fanno la sociale perch? non andate a canneto che hanno rifatto la pista?

Volendo quel pirla del proprietario ha deciso di riaprire la pista a torre picenardi che ? sempre bellina.

Io come al solito sono stra imballato col lavoro, ma se venite a torre fate ciao ciao con la manina quando passate davanti a casa mia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carbo80 View Post
                Se fanno la sociale perch? non andate a canneto che hanno rifatto la pista?

Volendo quel pirla del proprietario ha deciso di riaprire la pista a torre picenardi che ? sempre bellina.

Io come al solito sono stra imballato col lavoro, ma se venite a torre fate ciao ciao con la manina quando passate davanti a casa mia
                dAVVEROOOOOOO???? l'anno scorso vista da fuori era stra bella!!!

Comunque io per il momento punto a rivarolo solo perch? c'? il pistino dei bimbi..

in quella grande non me la sento affatto per adesso!!! son solo 3 volte che la uso, sarebbe da suicida!

Comment

• Font Size
                  Mi sa che andiamo solo io e Dani allora!!

:1:

Se volete venire solo per gli autografi ve li lascio lo stesso anche se non girate.. :gaen:

Comment

X
                  Working...
                  X