Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tranquillo, l'obiettivo nell'enduro per me ? fare attivit? fisica (per questo ho scelto una moto con + cavalli e + peso) stare in compagnia, a contatto con la natura e soprattutto senza stress da cronometro...
prometto che mi sintonizzer? di frequente in questa sezione e mi far? sentire
ho preso una K 450exc 2012
inizialmente pensavo a qualcosa di pi? piccolo, ma poi ho optato per un mezzo pi? "fisico" visto che uno degli obiettivi ? fare allenamento e fatica
obiettivo perverso no?
cmq devo dire che il mezzo ? favoloso e super sfruttabile a dispetto della potenza, per merito dell'iniezione elettronica che garantisce una erogazione elettrica e molto facile (oltre che divertentissima)
per ora ho fatto sia pista da cross che fetucciato che enduro classico e la mia preferenza va per quest'ultimo
ho conosciuto una guida che per una cifra ragionevole organizza escursioni di una giornata intera nell'oltrepo' pavese che ? una zona collinar-montuosa bellissima e con lui ed altri amici ho gi? fatto diverse escursioni visto che per il momento non conosco sentieri ed itinerari....
l'intenzione ? quella di uscire abbastanza spesso nei w/e liberi dagli impegni del trofeo velocit?
a me non e' mai piaciuto pagare per farmi portare in giro non lo trovo corretto visto anche i divieti e i vari problemi con la forestale, con questo sistema si puo solo che peggiorare le cose!
Comment