Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno ci ha mai messo le ciapet sopra? Ho letto che ? stata migliorata come erogazione e come telaio rispetto al 2011 ma vorrei pareri da chi l'ha usata...Apollo a parte che gi? s? come la pensa
Al momento sono a 93 ore su questa motina... e comincio veramente a prenderci gusto!!
Non ? un 450 in ciclistica da 250 o un 250 pompato. E' pi? un l'antagonista del 300, un 4t che va guidato come il 2t (mantenendo i pregi del 4t)...
Molto divertente, se vuoi impennare impenni e pure bene, ha potenza da vendere, allungo pauroso e riesce a farti uscire dalle situazioni senza strapparti le braccia...
Se la lasci scorrere con marce alte ? come un 2t....
Cosa da non scordare, con un pieno ci fai 140km.... e di questi tempi vuol dire molto!
Naturalmente sono impressioni da amatore, e pure scarso, ho valutato il sorriso quando rientro la sera e non il tempo sul giro...
ci ho messo il culone sopra ieri, ? strettissssssima e un'avantreno bello grosso, mi ispira proprio...ma costa un botto
io ci sono salito all'eicma.....e ho avuto le tue stesse impressioni ....prendila, prendila, prendila!!!....d'importazione la porti a casa a ?6100 :gaen:
6100 dove? qui dalle mie parti la danno a 6400....x? ? anche vero che eventuali richiami e un minimo di garanzia me la darebbe quindi x 300 euro la prenderei qui senza nemmeno pensarci
Comment