Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1 cacciavite croce (per le fascette del carburatore e carburatore)
1 cacciavite taglio (per le forcelle)
pinze e fil di ferro
brugole (non so che misure ha KTM)
chiavi inglesi (se puoi quella delle ruote, poi da 8 per i braccialetti delle leve, quella per la candela, quella per il tappo sotto del carburatore io ho 17)
chiave a tubo per i getti (tipo io ho da 7 se non erro) e e per le altre cose... tipo da 10
se non hai la mousse un paio di camere d'aria (sempre che non hai gi? riempito )
1 cacciavite croce (per le fascette del carburatore e carburatore)
1 cacciavite taglio (per le forcelle)
pinze e fil di ferro
brugole (non so che misure ha KTM)
chiavi inglesi (se puoi quella delle ruote, poi da 8 per i braccialetti delle leve, quella per la candela, quella per il tappo sotto del carburatore io ho 17)
chiave a tubo per i getti (tipo io ho da 7 se non erro) e e per le altre cose... tipo da 10
se non hai la mousse un paio di camere d'aria (sempre che non hai gi? riempito )
Se vai all'Hezber Rodeo si senno boccetta olio una cioccolata e mezzo litro d'acqua....
le uniche cose che mancano (perch? non le ho rimesse a posto ieri dopo aver controllato la carburazione) sono: chiave inglese per candela
chiave inglese per il carburatore
inserto per brugola con testa per togliere i getti
poi nella tasca a sx va il barattolino dell'olio e in quello di dx la borraccia, mentre il nastro telato c'? ma non si vede
in pratica rispetto a quello che ho consigliato a Mito per lo zaino manca: la chiave per le gomme
le camere d'aria (che comunque entrerebbero anche nel marsupio)
Nessuno usa quei borselli da attaccare al parafango posteriore?
Acerbis mi sembra ne fornisca uno da avvitare nella plastica o nel telaietto, pu? essere utile per liberare lo zaino/marsupio.
Comment