Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima mi son messo tutto tranne casco e guanti (ANCHE LA GIACCA MI SON MESSO) e sono andato a spaventare la Vale che si faceva la piastra in bagno.. ah,ah..
Bellissimo.. pantaloni... 20 spanne sopra quelli che avevo dell'axo...
Comodissimi anche i guantini a vederli mi son detto 'azz mi ha mandato la L', invece sono XL e vanno perfetti..
Prima mi son messo tutto tranne casco e guanti (ANCHE LA GIACCA MI SON MESSO) e sono andato a spaventare la Vale che si faceva la piastra in bagno.. ah,ah..
Bellissimo.. pantaloni... 20 spanne sopra quelli che avevo dell'axo...
Comodissimi anche i guantini a vederli mi son detto 'azz mi ha mandato la L', invece sono XL e vanno perfetti..
Il casco ? fatto in Cina, (come la maggior parte dei caschi...) in Italia costerebbe troppo farlo, ma abbiamo la il controllo qualit?.
La giacca la fa una ditta koreana del nostro amico/fornitore Mr. Chin, materiali al top e durata incredibile.
I guanti in Cina perch? in Italia NON abbiamo trovato nessuno che li faccia ad un prezzo vendibile. Ma ? da anni che li facciamo li e quasi mai nessun problema.
TUTTO il resto viene fatto in Italia..
Eh, Rix, non si sa mai...
Tante volte sento dire cose "strane" sulla Progrip, e visto che ? l'azienda di famiglia dal 1925, diventiamo scemi a fare il possibile per accontentare i nostri clienti sempre nell'ottica di non dargli mai fregature.
Mio nonno si faceva 40 e passa km in bici d'inverno negli anni 40 per andare dalla Bianchi a vendergli le manopole da bici...
E ora che ha 92 anni, beh, lavora ancora!!!
Ah cavolo, si ? fatto male seriamente? Dopo lo chiamo cos? vediamo se aspettare dopo il 6 di gennaio o fare qualcosa sprint solo per quelli che sono gi? pronti con taglia e numero...
Comment