Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E chi se lo aspettava che fosse cos? divertente
Collapse
X
-
-
volevo consigliarti un paio di modifiche da fare, io quella moto qualche modello prima l'ho usata per fare anche delle gare.
inizia a togliere frecce tutto il gruppo che le comanda poi il cavalletto centrale che pesa una tonnellata, smonta la valvola allo scarico che sara sicuramente incrostata e controlla l'integlit?, in alcune con quelkilometraggio si rompeva.
poi cambia i getti del carburatore e fai modificare la scatola filtro la moto poi andr? come un CR 125, i rapporti basta cambiare il pigone.
e poi per finire cambia il terminale di scarico con uno da competizione.
la forcella andrebbe rifatta per migliorarla un po'
Scusa se mi sono permesso ma amavo quella moto la mia era questa
Last edited by FLASH42; 30-11-12, 21:05.
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postvolevo consigliarti un paio di modifiche da fare, io quella moto qualche modello prima l'ho usata per fare anche delle gare.
inizia a togliere frecce tutto il gruppo che le comanda poi il cavalletto centrale che pesa una tonnellata, smonta la valvola allo scarico che sara sicuramente incrostata e controlla l'integlit?, in alcune con quelkilometraggio si rompeva.
poi cambia i getti del carburatore e fai modificare la scatola filtro la moto poi andr? come un CR 125, i rapporti basta cambiare il pigone.
e poi per finire cambia il terminale di scarico con uno da competizione.
la forcella andrebbe rifatta per migliorarla un po'
Scusa se mi sono permesso ma amavo quella moto la mia era questa
Grazie mille, per me sono tutte informazioni preziosissime, dato che ho trovato poco ingiro per il web.
Come rapporti ho lasciato la corona 49 (credo sia originale) e ieri sera ho montato un pignone 13, mi pare vada gi? molto bene
Ho gi? dato una controllata a cilindro, pistone e una pulita alla valvola che mi sembra ok
Adesso mi preparo e vado su a provarla
Molto interessante il discorso sulla cassa filtro e getti, dobbiamo approfondire
PS Bellissima quella colorazione!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBella l?....rx? Azz.. allora sei leggero...
Originally posted by Metal-Tek View PostYes!!!! Sono 1.70 x 65 kg, anche se ? tutta originale, compresi i rapporti che mi sembrano lunghetti, viene su di 2? che ? una meraviglia!
Comment
X
Comment