Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Erzberg 2013 30.05- 02.06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai nn fate i gay...

ci alleniamo x bene ed entriamo tutti nel top 500!!!

Poi ce la giochiamo tra noi... vince chi arriva + avanti!!!

Comment

• Font Size
      ti vedo un po troppo ottimista, io mi accontenterei di andare a vedere la gara e festeggiare alla sera!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by RikV View Post
        A bere birra siamo tutti bravi
        Eh no, la birra dopo, prima c'? da tirare su le moto dei corridori, non ? mica una gara del mondiale tutti comodi dietro una transenna.

Comment

• Font Size
          se qualcuno va a farla davvero e entra nei 500.. gli d? una mano... senn? faccio mettere qualche adesivo a Piero Sembenini che arriva nei 15 penso..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            se qualcuno va a farla davvero e entra nei 500.. gli d? una mano... senn? faccio mettere qualche adesivo a Piero Sembenini che arriva nei 15 penso..
            Anzi, nel 2012 ? arrivato decimo. primo degli italiani.

Comment

• Font Size
              non conosco il livello qui ma non penso che ci siano molti in grado di riuscire ad entrare nei 500!!

Comment

• Font Size
                Si penso anche io che sia duretta..... anche perch? piero sembenini ? stato campione italiano trial per pi? anni e ha fatto il mondiale per vari anni, non ? un pirletta..

Comment

• Font Size
                  penso che per fare una gara del genere devi allenarti parecchi gg alla settimana!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    non conosco il livello qui ma non penso che ci siano molti in grado di riuscire ad entrare nei 500!!
                    Non pensare... un mio amico nel 2010 ? entrato nei 500.. ed ? uno che ha una buona tecnica ma nn ci da tanta manetta..

Io rispetto a lui vado di + ma duro la met?!

Ti assicuro che se inizi ad allenarti con costanza almeno 1 mese prima della gara... nei 500 ci si entra easy!

Poi ovviamente bisogna sempre vedere chi si iscrive quell'anno....Se hai sfiga e si iscrivono i tutti quelli del mondiale, tutti quegli delle nazionali ecc ecc.. si fa presto a stare fuori!

Comment

• Font Size
                      si ma per partecipare dovete cambiare le moto, altrimenti dopo il pezzo di carl's dinner ve le trovate accartocciate!

Comment

• Font Size
                        allora iscriviti io vengo a fare il tifo per te!!
                        P.s. se riuscissi a rientrare nei 500 non dormirei la notte!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by el_figus View Post
                          Non pensare... un mio amico nel 2010 ? entrato nei 500.. ed ? uno che ha una buona tecnica ma nn ci da tanta manetta..

Io rispetto a lui vado di + ma duro la met?!

Ti assicuro che se inizi ad allenarti con costanza almeno 1 mese prima della gara... nei 500 ci si entra easy!

Poi ovviamente bisogna sempre vedere chi si iscrive quell'anno....Se hai sfiga e si iscrivono i tutti quelli del mondiale, tutti quegli delle nazionali ecc ecc.. si fa presto a stare fuori!
                          Non so, per? io la vedo dura.. Non ci vuole solo velocit?, ma anche una tecnica notevole che solo con anni di esperienza di acquisisce.. vedendo i video, bellissimi, di questa hare scramble pazzesca.. ho pensato che oltre ad essere bravi questi sono matti! diciamo, ecco, ci vuole anche un pizzico di follia per rientrare nei 500 IMHO! :1:
                          Last edited by GaiaCBR; 30-11-12, 09:33.

Comment

• Font Size
                            e soprattutto una moto da buttare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FLASH42 View Post

Per quello nessun problema la lancio gia ad ogni uscita!:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FLASH42 View Post
                                concordo!

Comment

X
                                Working...
                                X