Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la vendo o la tengo 2t vs 4t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la vendo o la tengo 2t vs 4t

eccomi...fiero sostenitore del 2 tempi che vacilla...
    ho provato a mettere in vendita la mia husky (enduro solo nel nome visto che ha solo il cerchio da 18 del wr) ex ufficiale azzalin poche ore ecc ecc..troppo per me che inizio a far cross...e ecco che arrivano le proposte...da chi mi propone un crf 450 del 2006 passando per un kxf 250 del 2008 terminando su un crf 250 del 2009..
    che fare??!cedere al richiamo del 4 tempi o continuare con la cattiveria del 2???

• Font Size
    A gusto personale, starei sul 2T per? parlo di Enduro.. Per il Cross non so se vale lo stesso ragionamento

Comment

• Font Size
      se ci fai cross, sicuramente il 4t ? pi? semplice, certo, per non avere troppa differenza di potenza ci vorrebbe un 450... il CRF del 2006 ? una bellissima moto, molto pi? ignorante di quelle di oggi...

un 250 4t ? molto pi? semplice da portare al limite...

se invece ritorni enduro... TIENILA!!!

(personalmente parlando, fin che posso sono 2T)

Comment

• Font Size
        considera anche se un 4t(sopratutto cross) e' piu facile prendere la bidonata, i 250 hai tantissima manutenzione quindi devi essere sicuro da chi la compri!
        Il 250 4t come detto e' una delle moto piu facili da usare e ti permette di andare subito "forte" con un 450 devi avere un bel fisico e essere molto navigato, se invece vai di enduro le cose cambiano un pochino!

Comment

• Font Size
          Non offenderti ...
          Ma io ti consiglierei di mollare l'husky appena possibile ..
          Magari valuta bene lo stato di usura delle proposte..ma vedrai che ti si apre tutto un mondo...

Comment

• Font Size
            anche io sto valutando di passare all'altra sponda :giulius: ma non credo prenderei un 4t usato salvo non sia di qualcuno che conosco e quindi s? come l'ha trattato....gi? prendendole nuove puoi incorrere in rogne figurati usata...

Comment

• Font Size
              mi hanno proposto un crf 250 del 2009 con motore rifatto il mese scorso..con tanto di fattura da 1500 euri
              io amo adoro lovvo il 2tempi, la mia husky fa benissimo..per? tornare al cross a 37anni con un 2 tempi...insomma...? dura

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiettor6 View Post
                mi hanno proposto un crf 250 del 2009 con motore rifatto il mese scorso..con tanto di fattura da 1500 euri
                io amo adoro lovvo il 2tempi, la mia husky fa benissimo..per? tornare al cross a 37anni con un 2 tempi...insomma...? dura
                se vuoi un mio amico ha un crf 450 2008 bellissimo, magari potrebbe interessagli la permuta. comunque guarda che tornare al cross con un 450 non so se va bene.

la tua ? una gram moto e per far cross va benissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  anche io sto valutando di passare all'altra sponda :giulius: ma non credo prenderei un 4t usato salvo non sia di qualcuno che conosco e quindi s? come l'ha trattato....gi? prendendole nuove puoi incorrere in rogne figurati usata...
                  se vuoi te la cerco io di solito gli usati che mi propongono sono dei buoni affari

Comment

• Font Size
                    Qui A Piacenza c'e un ragazzo che ha un crf 08 nuovo in garage comprato e abbandonato a causa della nascita del bimbo..
                    Forse ha 15 ore (ma saranno tante ..)

Comment

• Font Size
                      ma li a Piacenza c'? mica qualcuno che ha un k 350 nuovo in garage x caso?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        se vuoi un mio amico ha un crf 450 2008 bellissimo, magari potrebbe interessagli la permuta. comunque guarda che tornare al cross con un 450 non so se va bene.

la tua ? una gram moto e per far cross va benissimo
                        Quello che mi han proposto e' un crf. 250 '09..sapete se ha qualche problema quel modello?

Comment

X
                        Working...
                        X