Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

difficolt? nel praticare enduro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

difficolt? nel praticare enduro

da un p? mi incuriosisce l'enduro, il mio ricordo son le scorrazzate nei boschi col fido caballero anni e anni f? quindi oltre ai milioni di pistini abusivi dove nessuno rompeva e la forestale non ci si filava mi divertivo un mondo, senza pensieri.

ora, nel 2012, abitando in brianza ? possibile uscire a fare enduro in modo divertente e rilassato o ? diventato peggio che girare in strada tra posti di blocco e accanimento?

abitando in Brianza zona Vimercate,serve sempre un carrello per raggiungere zone davvero belle che non siano il solito campetto?

• Font Size
    Non conosco la tua zona ma CREDO che se ti sposti verso il Bergamasco / Bresciano puoi trovare tutto quel che ti serve

Comment

• Font Size
      considera che in fuoristrada la situazione e' peggio che sulla strada, almeno da noi al nord.
      In ogni caso la bergamasca e' il paradiso dell'enduro li si che bisogna essere bravi!!

Comment

• Font Size
        io dopo 1 mese con almeno un paio di uscite settimanali non ho ancora incontrato forestale o avuto problemi con i frequenti cacciatori e ciclisti che incontro nei vari sentieri (anzi passo sempre cn un filo di gas , saluto e vengo ricambiato )

quindi nn mi sembra cos? tragica la situazione

Comment

• Font Size
          se per questo in 8anni ho preso 1 sola multa, questo non vuol dire che la situazione sia tranquilla, pero' e' anche vero che ci si comporta da persone civili difficilmente si hanno noie!

Comment

• Font Size
            Dare e avere
            Poi lo stronzo c'e sempre, da ambo le parti

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              io dopo 1 mese con almeno un paio di uscite settimanali non ho ancora incontrato forestale o avuto problemi con i frequenti cacciatori e ciclisti che incontro nei vari sentieri (anzi passo sempre cn un filo di gas , saluto e vengo ricambiato )

quindi nn mi sembra cos? tragica la situazione
              Si pirlovia... xch? giri sui berici!!

Fatti un giretto sugli euganei!!! poi ti vengo a trovare in prigione!:gaen:

Comment

• Font Size
                addirittura in prigione?? ma che posto e'??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by el_figus View Post
                  Si pirlovia... xch? giri sui berici!!

Fatti un giretto sugli euganei!!! poi ti vengo a trovare in prigione!:gaen:
                  certo xk? tu che sei cos? furbo da andare volutamente in un parco regionale protetto e ti sorprendi che ti inculino vorresti un premio invece?

Comment

• Font Size
                    effettivamente vuol dire andare a cercarsela!!

Comment

• Font Size
                      Il giravo fino a 6/7 anni fa nella zona di Varese i divieti c'erano ma si andava lo stesso ,poi si andava a come ed anche verso Lecco e crossi problemi non li ho mai avuti, ancora oggi dei miei amici girano in zona . Certo bisogna rispettare l'ambiente ed un po' di rischio c'?. Comunque dalla Brianza secondo me vai via fuoristrada anche nella bergamasca

Comment

X
                      Working...
                      X