Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io credo arriver? presto, cos? ho modo di smaltire la trasferta...non posso fermarmi xch? ho un pranzo di compleanno a cui non vorrei andare...ma ? una parente aquisita quindi devo esserci
io credo arriver? presto, cos? ho modo di smaltire la trasferta...non posso fermarmi xch? ho un pranzo di compleanno a cui non vorrei andare...ma ? una parente aquisita quindi devo esserci
Ok, ti lascio il numero di Daniele il mp cos? se hai bisogno di info per la strada o altro puoi sentire lui!
No carbo aspetta che forse si cambia idea, ho capito che la pista di piacenza domani mattina verr? sistemata nuovamente per cui stanno ripiegando su un altro posto..
quindi senti bene apollo e zorro..
se ci organizziamo per andare da un'altra parte bene, altrimenti noi andiamo a piacenza, in ogni caso..
il sant'uomo del mio ragazzo son 2 volte che deve farsi il fettucciato per curarmi, mi sarebbe piaciuto che facesse almeno un paio di salti a divertirsi in pista da cross..
ma se non ci organizziamo a breve la vedo grigia..
io non sarei riuscito a girare comunque... schiena bloccata....
Per? a saperlo prima sarei passato a salutarvi.
Com'era la pista? Magari ci vado giovedi
io non sarei riuscito a girare comunque... schiena bloccata....
Per? a saperlo prima sarei passato a salutarvi.
Com'era la pista? Magari ci vado giovedi
Comment