Originally posted by GaiaCBR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Completo CROSS-ENDURO DDG Pro grip le grafiche
Collapse
X
-
Originally posted by Rix View PostAllora, ricapitolando...
Gli ordini vanno fatti solo su l topik con il link qu? sotto..
( domande e spam le facciamo qu?)
gli ordini saranno aperti fino a Gioved? 21 Febbraio a mezzanotte
(quindi avete una settimana per decidere)
chi avr? postato il proprio ordine ricever? un PM con i dati del pagamento
quindi da venerd? 22 a Gioved? 28 (7giorni) avrete il tempo di pagare
se per qualche motivo non riuscite dal 22 al 28 ditemelo prima, non arrivate al 28 e sera dicendomi che non avete avuto tempo
ogni tanto buttate un'occhio nelle 2 discussioni (questa e quella con il LINK sopra) per eventuali aggiornamenti
Chi altro fosse interessato mi contatti qu? o tramite PM che gli invio tutte le informazioni
Come sei PROlisso...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCome sei PROlisso...
L'importante ? che non PROtesti, altrimenti ci troviamo senza PROfessori che ci bacchettano le mani se non PROclamiamo il loro PROlogo.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostE' che PROva a fare il serio, mentre un branco di PROvetti spammatori gli disturba il lavoro.
L'importante ? che non PROtesti, altrimenti ci troviamo senza PROfessori che ci bacchettano le mani se non PROclamiamo il loro PROlogo.
:gaen:
Comment
-
aaahhhhh!!!!
forse come taglia una 54.....visto che teoricamente si prende una taglia in pi? per il paraschiena????
sinceramente non ne ho ancora provato uno!!!!
quindi dovrei andare in un negozio che dite?????
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postal posto di metzeller...si pu? mettere DUNLOP???????
Originally posted by bepperacing View Postaaahhhhh!!!!
forse come taglia una 54.....visto che teoricamente si prende una taglia in pi? per il paraschiena????
sinceramente non ne ho ancora provato uno!!!!
quindi dovrei andare in un negozio che dite?????
Comment
X
Comment