La gaia va ingaggiata come modella per il calendario PRO Grip 2014.. anche perch? ? molto pinup alternative tattoo ci sta dentro!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Completo CROSS-ENDURO DDG Pro grip le grafiche
Collapse
X
-
Originally posted by SimonProgrip View PostOh, ma la Gaia se lo merita tutto il completo speciale fuxia!!!
Sta facendo un lavorone...
Se non siete sicuri della taglia, andateli a provare (in negozio, so che non ? tanto bello, ma per una volta...) oppure qualche vostro amico e conoscente pu? consigliarvi..
Comment
-
-
-
Sai Gaia, mio nonno un paio di anni fa mi ha detto: i tempi cambiano e la ditta deve stare al passo con i tempi..
Mio nonno ha 93 anni e lavora ancora...
Se non ? giovane lui...
E come modello sta sempre sulla pagina iniziale di ogni catalogo Progrip..
Comment
-
Originally posted by SimonProgrip View PostSai Gaia, mio nonno un paio di anni fa mi ha detto: i tempi cambiano e la ditta deve stare al passo con i tempi..
Mio nonno ha 93 anni e lavora ancora...
Se non ? giovane lui...
E come modello sta sempre sulla pagina iniziale di ogni catalogo Progrip..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Ah, giusto per ricordare che Daidegas, (Mito, Davide) NON ci guadagna un euro sulla vendita dei completi.
E' quasi un "regalo" ( pagando una cifra assurda per completi PERSONALIZZATI ) che una grande persona come Mito ha voluto fare a tutti voi.
Di solito chi fa queste cose ha un team o ha una squadretta di cross/enduro amatoriale, ma un team virtuale di un forum ? una cosa da ammirare solo per l'idea!
Comment
-
Grande Simo! Queste cose sono sempre bellissime! Mio nonno ha 88 anni e da quando non pu? pi? uscire si ? preso la cyclette, che fa tutte le mattine!!! Incredibile!
Dovremmo tutti imparare da loro!!
@Mito, dicevo non in cucina perch? la maggior parte degli ammeriggani fa di queste cavolate! Che di mktg hanno ben poco!
Foto della prova del completo progrip :gaen:
Comment
-
Originally posted by SimonProgrip View PostAh, giusto per ricordare che Daidegas, (Mito, Davide) NON ci guadagna un euro sulla vendita dei completi.
E' quasi un "regalo" ( pagando una cifra assurda per completi PERSONALIZZATI ) che una grande persona come Mito ha voluto fare a tutti voi.
Di solito chi fa queste cose ha un team o ha una squadretta di cross/enduro amatoriale, ma un team virtuale di un forum ? una cosa da ammirare solo per l'idea!
a Mito e a Voi per la collaborazione!
Comment
X
Comment