Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh, ma la Gaia se lo merita tutto il completo speciale fuxia!!!
Sta facendo un lavorone...
Se non siete sicuri della taglia, andateli a provare (in negozio, so che non ? tanto bello, ma per una volta...) oppure qualche vostro amico e conoscente pu? consigliarvi..
Sai Gaia, mio nonno un paio di anni fa mi ha detto: i tempi cambiano e la ditta deve stare al passo con i tempi..
Mio nonno ha 93 anni e lavora ancora...
Se non ? giovane lui...
E come modello sta sempre sulla pagina iniziale di ogni catalogo Progrip..
Sai Gaia, mio nonno un paio di anni fa mi ha detto: i tempi cambiano e la ditta deve stare al passo con i tempi..
Se non ? giovane lui...
E come modello sta sempre sulla pagina iniziale di ogni catalogo Progrip..
Gajardo il nonno... viene fuori con te e con Rocco a fare serata?
Dammi l'email di tuo nonno che le proposte commerciali e marketing le giro a lui!
Ah, giusto per ricordare che Daidegas, (Mito, Davide) NON ci guadagna un euro sulla vendita dei completi.
E' quasi un "regalo" ( pagando una cifra assurda per completi PERSONALIZZATI ) che una grande persona come Mito ha voluto fare a tutti voi.
Di solito chi fa queste cose ha un team o ha una squadretta di cross/enduro amatoriale, ma un team virtuale di un forum ? una cosa da ammirare solo per l'idea!
Grande Simo! Queste cose sono sempre bellissime! Mio nonno ha 88 anni e da quando non pu? pi? uscire si ? preso la cyclette, che fa tutte le mattine!!! Incredibile!
Dovremmo tutti imparare da loro!!
@Mito, dicevo non in cucina perch? la maggior parte degli ammeriggani fa di queste cavolate! Che di mktg hanno ben poco!
Ah, giusto per ricordare che Daidegas, (Mito, Davide) NON ci guadagna un euro sulla vendita dei completi.
E' quasi un "regalo" ( pagando una cifra assurda per completi PERSONALIZZATI ) che una grande persona come Mito ha voluto fare a tutti voi.
Di solito chi fa queste cose ha un team o ha una squadretta di cross/enduro amatoriale, ma un team virtuale di un forum ? una cosa da ammirare solo per l'idea!
Comment