Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, dipende com'? questo bimbo... Ci sono bambini di 10 anni che di fisico ne dimostrano 15 e viceversa...
Al massimo me ne far? fare una XS o XXS.
NO PROBLEM.
Ah, le taglie vanno dalla S alla XXL...
Ce n'? per tutti!!!
Aspetta un attimo... definiamo con sponsorini e altro.. vedo se riesco a trovare sponsors un p? tecnici prima di 'LA MUCCA CHE RIDE' cos? son pi? fighe le maglie..
Beh, dipende com'? questo bimbo... Ci sono bambini di 10 anni che di fisico ne dimostrano 15 e viceversa...
Al massimo me ne far? fare una XS o XXS.
NO PROBLEM.
Ah, le taglie vanno dalla S alla XXL...
Ce n'? per tutti!!!
X le maglie infatti secondo me nn ci son problemi
ma se i panta nn vanno proprio bene che facciamo??
SI posson ritornare (a spese nostre ovviamente) e prendere la taglia giusta???
Allora, l'unico modo di capire come ? la taglia ? di andare a provarli da un moto forniture o simile...
A meno che non abbiate gi? avuto dei pantaloni Progrip..
Le taglie sono le stesse di quelli di serie...
Per le ginocchiere:
i nostri pantaloni hanno una fascia elastica nella zona posteriore che parte da dietro il ginocchio e finisce alla caviglia, cos? le ginocchiere non tirano...
grandissimo simoneeee ....tra l'altro io ho gi? i pantaloni progrip, quindi so gi? che taglia prendere ...e anche la maglia ....aspetto solo di vedere l'opera definitiva con i vari sponsor e saper il prezzo....
grandissimo simoneeee ....tra l'altro io ho gi? i pantaloni progrip, quindi so gi? che taglia prendere ...e anche la maglia ....aspetto solo di vedere l'opera definitiva con i vari sponsor e saper il prezzo....
Comment