Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senn? mettiamo il ruggerone e gli scriviamo DAIDECAZZO!
posso inserirmi!!!
mi sono un'attimo perso,col preambolo sul discorso vestiario quale secliere!!!! quindi dato che se non erro stai gestendo tu il discorso vestiario ,quando sara' deciso (colori modello ecc...)potresti contattarmi in modo da non perdere questa (bazza)? cosi' da valutare l'acquisto!
altra cosa come taglie comefunzia? ho 2 abbigliamenti di marche diverse che vestono uguali ma come taglie son diverse ,altra cosa per acquistare sto abbigliamento come pagare e come ricevere?
a presto grazie:1:
posso inserirmi!!!
mi sono un'attimo perso,col preambolo sul discorso vestiario quale secliere!!!! quindi dato che se non erro stai gestendo tu il discorso vestiario ,quando sara' deciso (colori modello ecc...)potresti contattarmi in modo da non perdere questa (bazza)? cosi' da valutare l'acquisto!
altra cosa come taglie comefunzia? ho 2 abbigliamenti di marche diverse che vestono uguali ma come taglie son diverse ,altra cosa per acquistare sto abbigliamento come pagare e come ricevere?
a presto grazie:1:
ma come contattare??
bazzica sto forum e basta :gaen:
se non altro per scegliere il modello... proprio oggi arrivano nuovi disegni...
per il pagamento ancora Mito non ha comunicato nulla, ma poi ci far? sapere..
per la taglia, chiediamo a Simone se ha le taglie con le misure
Comment