Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, ho da darvi 2 notizie, una buona e una cattiva...
Quella cattiva, si inizia sempre da qui, ? che non sono riuscito a finire tutti i disegni delle maglie nuove...
La buona ? che sono mooooolto pi? belli di quelli che avete visto fin'ora... e mi sto gasando di brutto a farli!
Comunque non disperate, domani alle 14 mando tutti i nuovi disegni a Mito che pubblicher?...
Scusate tanto ma abbiate pazienza...
Ciao a tutti!
Ragazzi, ho da darvi 2 notizie, una buona e una cattiva...
Quella cattiva, si inizia sempre da qui, ? che non sono riuscito a finire tutti i disegni delle maglie nuove...
La buona ? che sono mooooolto pi? belli di quelli che avete visto fin'ora... e mi sto gasando di brutto a farli!
Comunque non disperate, domani alle 14 mando tutti i nuovi disegni a Mito che pubblicher?...
Scusate tanto ma abbiate pazienza...
Ciao a tutti!
Comment