Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Completo CROSS-ENDURO DDG Pro grip le grafiche
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostGaia.. ma secondo te quanta gente ha L qua dentro? Di roba da enduro poi..
Ognuno la sua taglia..ci mancherebbe.. mica le faccio fare nel parcheggio dell'autogrill!
Fa iscrivere il tuo ragazzo va ..
Originally posted by mito22 View PostNa... sar? solo lungo di manica e gamba.. di panza... avoja che fasciatura..
domani faccio la sfilata a G3 con tutto quello che hanno da cross almeno vedo che taglia di panza ho
Comment
-
Gli fischiavano le orecchie...
Dimitri... chiedi a chi sai se vuole mettere loghetto di sponsorizzazione... cosa da basso budget... anche perch? senn? tu senza quel logo.. non so se puoi metterla..
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postma che fai iscrivere, lascialo via che ? meglio
di panza mi tira a precindere
domani faccio la sfilata a G3 con tutto quello che hanno da cross almeno vedo che taglia di panza ho
Ah hanno roba da cross in quel piccolo negozio? Ho mandato una email secoli fa.. ma nessun m'ha cacato..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostGli fischiavano le orecchie...
Dimitri... chiedi a chi sai se vuole mettere loghetto di sponsorizzazione... cosa da basso budget... anche perch? senn? tu senza quel logo.. non so se puoi metterla..
budget basso quanto intendi ????
ti dico gi? che sar? dura perch? stanno in crisi mica poco
Comment
X
Comment