Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prima scegliamo la grafica e poi faccio lista ok? Se ci decidiamo entro settimana prossima, in 3 settimane dovremmo averli... se tiriamo sega, poi c'? natale e menate andiamo al 2013..
senza troppe menate Boss...
lasciamo queste e io voto per la 3... se invece a da esser camo, allora la 5
io nn assicuro niente ma se si fa una cosa che me gusta pechegno un altro completo lo prendo
Ma si ora vediamo... sento anche simone... se non mi ci manda.. cmq. claudio lo stile ? questo... chiedo se me ne fa un paio con meno giallo e rosso.. ma non ? che stravogliamo...
Io voterei la 5. Solo che il prezzo mi sembra un po' eccessivo. A me di fare pubblicit? ad uno che non mi da una mazza di sponsorizzazione mi va pocchissimo, anzi, per niente.
Ho delle persone che potrebbero farle a circa meta del prezzo e senza il logo di pro grip.
Hanno fatto una delle mie maglie - 3 anni fa e per tutto quel che l'ho usata non si ? rotta, sfilata, consumata, ristretta o allargata di un micron. Non ha perso i colori. E dopo ogni lavaggio torna come nuova. PAGATA UDITE UDITE 19 euri fatta su ordinazione per club off-road della famosa :1: citt? di Pleven - quella con il miglior circuito motard nel mondo. Credo avessero fatto si e no 40 magliette. Oltre il disegno (tra l'altro molto simile al disegno 5 di Davide) solo nome, numero e logo del club
Nel confronto tutte le altre maglie che ho... varie Alpinestars, Fly, Thor... fanno c@g@re
Abbusivo... guarda... pro grip ? anche una garanzia penso.. di qualit?... che non fa mai male... ? come avere una tuta su misura dainese o pinco pallino... ovvio che ci mettono i loro logo ed ? anche pi? cara della pinco pallino..
ne parliamo da un p?... ormai ? tardi per dire 'io la pago 1/3'...
Qua scegliamo la grafica.. come detto io non mi metto 1 euro in tasca... che ci crediate o no... chi la vuole la prende e gli altri no... non posso manco perdere giornate io o farle perdere ad altri..
Comment