Originally posted by GaiaCBR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Completo CROSS-ENDURO DDG Pro grip le grafiche
Collapse
X
-
Originally posted by SimonProgrip View PostRagazzi, ho appena sentito la ditta in toscana...
Molto probabilmente verso fine settimana prossima inizio a spedireeeee!!!!!
YEEEEEAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by aBBusivo View PostLe mie me le puoi spedire anche a maggio. Oggi ho sbiellato la 250. E non mi ? arrivato ancora l'albero della 450 che ho mandato a riembiellare a Martin quasi due mesi fa. La sfiga nn dorme mai poooorco cane
Comment
-
Partite Simo????
CHe c'? quella disgrazia del mio amico che si st? allenando con i pantaloni della tuta (con sopra le ginocchiere) e una felpa degli scout... ? inguardabileeeeeeee!!!
Comment
-
Ciao Ragazzi, abbiate pazienza..
Stanno finendo di cucire il tutto.. Inizieranno a consegnarmi tutto tra domani e luned?..
Penso che per fine settimana prossima al massimo dovreste ricevere maglie e pants..
Tanto facciamo le spedizioni con consegna tassativa per il giorno dopo.. Quindi se spedisco marted?, mercoled? siete in giro tutti in moto...
Comment
-
Originally posted by SimonProgrip View PostCiao Ragazzi, abbiate pazienza..
Stanno finendo di cucire il tutto.. Inizieranno a consegnarmi tutto tra domani e luned?..
Penso che per fine settimana prossima al massimo dovreste ricevere maglie e pants..
Tanto facciamo le spedizioni con consegna tassativa per il giorno dopo.. Quindi se spedisco marted?, mercoled? siete in giro tutti in moto...
Grazie Simo per l'info!!
Comment
-
Originally posted by SimonProgrip View PostCiao Ragazzi, abbiate pazienza..
Comment
-
Adesso scateno l'inferno:
Due fortunelli domani avranno il completo DDG in anticipo sugli altri...
JaK e El_figus...
Per marted? o mercoled? tutti avranno tutto!!!
Comment
X
Comment