xxxxxxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Completo CROSS-ENDURO DDG Pro grip le grafiche
Collapse
X
-
Originally posted by FLASH42 View PostIo posso chiedere al mio team se ci aiuta mettendo il suo logo
Flash... io il tricolore non lo vojo mica per?.. a me 'ste grafiche piacciono.. ora chiedo a simone se ce ne fa un paio meno giallo rosso e via.. e magari mettiamo un piccolo tricoloe sul suom logo come ha solitamente...
Comment
-
Ho votato la 5...
MAAAAA....se posso permettermi..... farei tutta la maglia dello stesso colore.. ossia mimetica.
Nome e numero in blu scuro e sponsor sulle maniche...
In una magari il contagiri e scritta...
Nell'altra scritta + grande...
Le maniche di quel colore nn mi fanno impazzire..
In ogni caso... che rimangan cos? o cambino io ci sono!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postxxxx.
anzi i completi di solito stanno sopra i 130 tranquillamente....
per il personalizzato le cifre di solito scendono solo per i grandi numeri...
quando ero presidente di motoclub e feci fare le maglie direttamente da chi le produce, i prezzi mi pare fossero 35€ fino a 10pz 30€ per almeno 50pz ecc...
ma la grafica la avevo fatta io in vettoriale io altrimenti c'erano, se non erro, altri 10€ a maglia...
quindi qu? siamo sotto pureLast edited by mito22; 22-11-12, 19:36.
Comment
-
Appunto.... cmq. non mi agito..
Elnanus.... le meglie sono DDg.... DDG ha un logo con certi colori...
a parte che poi sono straconvinto che quando ne vedete una dal vivo piace di pi?...
Poi come sempre quando le avremo fatte verranno fuori 'ma che bella, la volevo anche io'...
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostHo votato la 5...
MAAAAA....se posso permettermi..... farei tutta la maglia dello stesso colore.. ossia mimetica.
se la facciamo tutta mimetica con scritto daidegas pare una maglia da pescatore o da quei disperati che vanno in giro per le citt? a chiederti se hai 1 euro perch? han fatto un incidente con l'alfa 33 e devono chiamare cosa..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postsi ma poi ? un p? pesante secondo me... le maglie da cross son belle quando sono un p? pazze e colorate...
se la facciamo tutta mimetica con scritto daidegas pare una maglia da pescatore o da quei disperati che vanno in giro per le citt? a chiederti se hai 1 euro perch? han fatto un incidente con l'alfa 33 e devono chiamare cosa..
per? quella che mi piace di pi? ? la 5... e volendo estendere il disegno camo, pur mantenendo il giallo/rosso si puo pensare anche ad un camo "autunnale" tipo questo
Comment
X
Comment