Allora... ecco le bozze delle maglie progrip DDG ( a grandi linee per vedere la grafica, le maglie definitive avranno il numero e il nome dietro (ognuno il suo ovviamente), vedo se riesco a trovare qualche sponsorino da mettere in giro per farle un p? pi? fighe e ufficiali.Toledo vuoi che mettiamo il tuo logo della fragola?
I pantaloni li fanno sullo stile della maglia ovviamente...
Prezzi (riporto quelli che mi d? simone che penso siano buoni, ovviamente non ci metto sopra 1 euro anche se tutti penseranno che guadagno 300 euro a 'tuta':
via pm
Il materiale ? il top che hanno, ho incontrato Simone in Eicma apposta per vederlo anche dal vivo.Praticamente mi ha detto che alla fine paghiamo meno che prendere materiale standard.
PS: servono 30 completi per farli...
prima scegliamo la grafica e poi faccio lista ok? Se ci decidiamo entro settimana prossima, in 3 settimane dovremmo averli... se tiriamo sega, poi c'? natale e menate andiamo al 2013...
1.
2.
3.
4.
5.
6.
I pantaloni li fanno sullo stile della maglia ovviamente...
Prezzi (riporto quelli che mi d? simone che penso siano buoni, ovviamente non ci metto sopra 1 euro anche se tutti penseranno che guadagno 300 euro a 'tuta':
via pm
Il materiale ? il top che hanno, ho incontrato Simone in Eicma apposta per vederlo anche dal vivo.Praticamente mi ha detto che alla fine paghiamo meno che prendere materiale standard.
PS: servono 30 completi per farli...
prima scegliamo la grafica e poi faccio lista ok? Se ci decidiamo entro settimana prossima, in 3 settimane dovremmo averli... se tiriamo sega, poi c'? natale e menate andiamo al 2013...
1.
2.
3.
4.
5.
6.
Comment