Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumi 300 2t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consumi 300 2t

scusate possessori di ktm 300 (caxxo siete spuntati come i funghi!! ), ma le vostre bestiole quanto consumano ??

io domenica con il mio gg 300 ec dopo 62km sn rimasto a piedi (letteralemente) consumando 9,5l, fortuna ha voluto che fossi a 150m da un distributore,

sono rimasto letteralmente scioccato , carburata con min 42, max 172 e spillo n2z alla 3? tacca, son grassoccio ma non pensavo di aver comprato un'idrovora (ok che mi ? caduta x terra almeno 5-6 volte e quindi mezzo litro almeno l'ho perso cos?) che consuma di media 6.5 km/l

• Font Size
    e' colpa dello spillo, se vuoi mi informo per il gasgas, mi pare che ci voglia il N8RJ, se la carburi bene consuma come i 4t con le carburazioni originale e' normale che fai solo 60/70km!!!!
    Normalmente ci fai piu di 100km con il pieno!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      e' colpa dello spillo, se vuoi mi informo per il gasgas, mi pare che ci voglia il N8RJ, se la carburi bene consuma come i 4t con le carburazioni originale e' normale che fai solo 60/70km!!!!
      Normalmente ci fai piu di 100km con il pieno!
      no guarda mi ero gi? informato per gli spilli, di serie ha l'n1vattelapesca, tanti sn passati all'n8rj ma poi vien fuori che smagrisce troppo e diventa ingestibile,

l'n2z (che poi ? quello che dovreste avere voi di serie) smagrisce ma nn troppo, insomam l'n8rj lo tengo come ultima spiaggia...

Comment

• Font Size
        Io arrivo a 80 km con mappa rain..
        70 cn mappa pawaaaa!!!

Ste moto son idrovore!

Comment

• Font Size
          io n2zj l'ho buttato nell'immondizia appena presa, fidati metti il N8zj e poi giochi con il minimo e la vite dell'aria!
          Su un mio vecchio 300 ho provato a tenere quello che hai tu sotto e' sempre troppo grassa e a meta' smagrisce troppo l'altro e piu uniforme!

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            Io arrivo a 80 km con mappa rain..
            70 cn mappa pawaaaa!!!

Ste moto son idrovore!
            Originally posted by paolo25 View Post
            io n2zj l'ho buttato nell'immondizia appena presa, fidati metti il N8zj e poi giochi con il minimo e la vite dell'aria!
            Su un mio vecchio 300 ho provato a tenere quello che hai tu sotto e' sempre troppo grassa e a meta' smagrisce troppo l'altro e piu uniforme!
            decidetevi, le vostre fanno + di 100 o 70 km cn un pieno?

cmq paolo ordino l'n8rj, 15? posso investirli nel tentativo

cmq io finora ho usato solo mappa rain

Comment

• Font Size
              se si usa la carburazione originale a 70km sei a piedi sia con il gasgas che con i Ktm, se la sistemi 100km li fai praticamente sempre, io in media faccio dai 10/14km/l dipende da quanto la botto a terra e quanto gas gli dai!

Comment

• Font Size
                nn diventa troppo aggressiva smagrendo cos? tanto? io adesso ce l'ho bella paciosa e posso arrampicarmi ovunque cn un filo del gas, nn vorrei trovarmi a lanciare la moto in giro ogni 10 m...

Comment

• Font Size
                  io ho fatto 1L/h domenica, ma praticamente niente di difficile a parte una salita e niente botti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    io ho fatto 1L/h domenica, ma praticamente niente di difficile a parte una salita e niente botti
                    e io ho consumato 3,4 lb/parsec... :gaen: :gaen: :gaen:

come 'azzo misuri i consumi Dani??? mica ? un generatore

Comment

• Font Size
                      vai tranquillo, poi la sistemi con il getto del minimo e l'altezza dello spillo!
                      Ad esempio a me piace un po moscia sotto cosi nel brutto non scava e un po piu aggressiva sopra, ma come detto parti dallo spillo giusto e poi la sistemi spostandolo

Comment

• Font Size
                        Non ho visto i Km. ma considera che ho usato parecchio marce alte e full gas

Di Enduro vero praticamente non ne abbiamo fatto, a parte una salita e guadare 2 o 3 volte un fiume

ne consegue che la mia va forte e non consuma :1:

Dave

Comment

• Font Size
                          boh.. la mia per come sono andato io.... va ad aria..

Claudio, non hai la riserva?

Comment

• Font Size
                            dillo sei ciccione ? quello il problema :gaen:

Comment

• Font Size
                              la mia 2012 originale rivista nella carburazione ho provato tutti i getti e i spilli in dotazione ho cambiato la molla con l'intermedia e regolato la vite dell'aria oltre 120 km con un pieno

Comment

X
                              Working...
                              X