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    #31
    e per l'immatricolazione hai chiesto ?

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      #32
      io sapevo che non veniva importata in italia!

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        #33
        Tutto quello che vi ho scritto ? tutto quello che mi ha detto ... Non si sa altro, n? consegne n? se sia destinata o meno anche al Mercato italiano ... Mi spiace

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          #34
          Originally posted by zorro77 View Post
          quindi non ? solo una voce, ? certezza che sia eccezzziunale veramente!

          i motori elettrici come coppia ed erogazione sono imbattibili... se ci stanno con la distribuzione dei pesi in fuoristrada non ce n'? per nessun motore tradizionale...

          il problema ? che con quelle cose ci fai al max un paio d'ore...

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            #35
            Originally posted by paolo25 View Post
            io sapevo che non veniva importata in italia!
            strano... sul sito italiano c'?...

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              #36
              neanche se me la regalano.......

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                #37
                KTM Freeride elettrica: ma se mi butto in fuoristrada...

                ...me la considerano come una bicicletta o -solita menata- non puoi, ti sparo, inquini ecc ecc...

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                  #38
                  Senti che ne pensa Tolly


                  a me non dispiace... certo.... enduro leggero ed a corto raggio...
                  e da affiancare, non sostituire le enduro

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                    #39
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ...me la considerano come una bicicletta o -solita menata- non puoi, ti sparo, inquini ecc ecc...
                    Ti sparo io, cos? smetti di farti domande del cazz

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                      #40
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Ti sparo io, cos? smetti di farti domande del cazz

                      uffi mi pareva una domanda sensata

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                        #41
                        Originally posted by Rix View Post
                        Senti che ne pensa Tolly


                        a me non dispiace... certo.... enduro leggero ed a corto raggio...
                        e da affiancare, non sostituire le enduro
                        eh ma qui a furia di affiancare arriviamo a 5-6 moto oh!
                        Quindi la Diavel ? anche "custom" ma va affiancata ad un Harley? E un cbr600rr ? da pista ma bisogna affiancarlo ad un 1000 per le piste veloci?

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                          #42
                          Vale, per quel che MI riguarda, l'ottimale ? una moto per la pista e una per lo sterrato. Fine.

                          poi ognuno scelga quella che preferisce

                          Se andassi anche in strada, credo che opterei per una sola moto strada / pista (oltre alla tassellata), ma visto che non riesco nemmeno a portarla in pista, sono quasi certo che non ha un gran senso tenere un capitale immobilizzato senza usufruirne ...

                          Visto che il periodo di vacche grasse sembra che non torni pi?, direi che ? giunto il momento di limitare anche i capricci e togliersi gli sfizi che alla fine utilizzi veramente.

                          PER TORNARE ALLA MOTO IN QUESTIONE, indipendentemente da tutto, ad oggi ha veramente poca autonomia, ne consegue che non ci riesci a fare un granch? di enduro, a patto che qualcuno non ti segua con un tot di batterie di scorta

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                            #43
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Vale, per quel che MI riguarda, l'ottimale ? una moto per la pista e una per lo sterrato. Fine.

                            poi ognuno scelga quella che preferisce

                            Se andassi anche in strada, credo che opterei per una sola moto strada / pista (oltre alla tassellata), ma visto che non riesco nemmeno a portarla in pista, sono quasi certo che non ha un gran senso tenere un capitale immobilizzato senza usufruirne ...

                            Visto che il periodo di vacche grasse sembra che non torni pi?, direi che ? giunto il momento di limitare anche i capricci e togliersi gli sfizi che alla fine utilizzi veramente.

                            PER TORNARE ALLA MOTO IN QUESTIONE, indipendentemente da tutto, ad oggi ha veramente poca autonomia, ne consegue che non ci riesci a fare un granch? di enduro, a patto che qualcuno non ti segua con un tot di batterie di scorta


                            Dani ma ti han mai detto che hai sempre ragione a livelli DOLOROSI?
                            Tocca quotatte!


                            Sul ciclista che mi segua con batterie nello zaino ci lavorer?

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                              #44
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              eh ma qui a furia di affiancare arriviamo a 5-6 moto oh!
                              Quindi la Diavel ? anche "custom" ma va affiancata ad un Harley? E un cbr600rr ? da pista ma bisogna affiancarlo ad un 1000 per le piste veloci?

                              b?... aspetta... personalmente... diavel ed harley... NO!!!
                              600 no... solo 1000

                              per? una enduro normale ed una elettrica si...

                              ad oggi ho una R1 per la pista, una hornet per andare in giro ed una da cross...
                              se prendessi un'enduro sarebbe 2t... allora poi, potrei pensare di prendere una enduro elettrica
                              non prima... anche perch? sarebbe limitativa per i giri che ci sono nelle mie zone...

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                                #45
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                ...me la considerano come una bicicletta o -solita menata- non puoi, ti sparo, inquini ecc ecc...
                                Non sembra sia targabile, quindi te la considerano come un bel soprammobile.

                                A me piace.
                                E' tutto quello che serve per mettere le ruote su terra, non ? irruenta come un motore a scoppio, anzi la classica erogazione elettrica ? quello che hanno bisogno i principianti.

                                Per il problema autonomia e potenza, l'elettrica ne ha di pi? della 350 a benzina, che con un pieno f? 70 km appena e sviluppa poco pi? di 20cv.
                                Per? chi l'ha provata (la 350) ne ha lodato l'estrema facilit? con cui sale e si disimpegna dalle situazioni pi? incasinate.

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