e per l'immatricolazione hai chiesto ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm freeride elettrica
Collapse
X
-
Originally posted by zorro77 View Postquindi non ? solo una voce, ? certezza che sia eccezzziunale veramente!
i motori elettrici come coppia ed erogazione sono imbattibili... se ci stanno con la distribuzione dei pesi in fuoristrada non ce n'? per nessun motore tradizionale...
il problema ? che con quelle cose ci fai al max un paio d'ore...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Rix View PostSenti che ne pensa Tolly
a me non dispiace... certo.... enduro leggero ed a corto raggio...
e da affiancare, non sostituire le enduro
Quindi la Diavel ? anche "custom" ma va affiancata ad un Harley? E un cbr600rr ? da pista ma bisogna affiancarlo ad un 1000 per le piste veloci?
Comment
-
Vale, per quel che MI riguarda, l'ottimale ? una moto per la pista e una per lo sterrato. Fine.
poi ognuno scelga quella che preferisce
Se andassi anche in strada, credo che opterei per una sola moto strada / pista (oltre alla tassellata), ma visto che non riesco nemmeno a portarla in pista, sono quasi certo che non ha un gran senso tenere un capitale immobilizzato senza usufruirne ...
Visto che il periodo di vacche grasse sembra che non torni pi?, direi che ? giunto il momento di limitare anche i capricci e togliersi gli sfizi che alla fine utilizzi veramente.
PER TORNARE ALLA MOTO IN QUESTIONE, indipendentemente da tutto, ad oggi ha veramente poca autonomia, ne consegue che non ci riesci a fare un granch? di enduro, a patto che qualcuno non ti segua con un tot di batterie di scorta
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostVale, per quel che MI riguarda, l'ottimale ? una moto per la pista e una per lo sterrato. Fine.
poi ognuno scelga quella che preferisce
Se andassi anche in strada, credo che opterei per una sola moto strada / pista (oltre alla tassellata), ma visto che non riesco nemmeno a portarla in pista, sono quasi certo che non ha un gran senso tenere un capitale immobilizzato senza usufruirne ...
Visto che il periodo di vacche grasse sembra che non torni pi?, direi che ? giunto il momento di limitare anche i capricci e togliersi gli sfizi che alla fine utilizzi veramente.
PER TORNARE ALLA MOTO IN QUESTIONE, indipendentemente da tutto, ad oggi ha veramente poca autonomia, ne consegue che non ci riesci a fare un granch? di enduro, a patto che qualcuno non ti segua con un tot di batterie di scorta
Dani ma ti han mai detto che hai sempre ragione a livelli DOLOROSI?
Tocca quotatte!
Sul ciclista che mi segua con batterie nello zaino ci lavorer?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posteh ma qui a furia di affiancare arriviamo a 5-6 moto oh!
Quindi la Diavel ? anche "custom" ma va affiancata ad un Harley? E un cbr600rr ? da pista ma bisogna affiancarlo ad un 1000 per le piste veloci?
600 no... solo 1000
per? una enduro normale ed una elettrica si...
ad oggi ho una R1 per la pista, una hornet per andare in giro ed una da cross...
se prendessi un'enduro sarebbe 2t... allora poi, potrei pensare di prendere una enduro elettrica
non prima... anche perch? sarebbe limitativa per i giri che ci sono nelle mie zone...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Post...me la considerano come una bicicletta o -solita menata- non puoi, ti sparo, inquini ecc ecc...
A me piace.
E' tutto quello che serve per mettere le ruote su terra, non ? irruenta come un motore a scoppio, anzi la classica erogazione elettrica ? quello che hanno bisogno i principianti.
Per il problema autonomia e potenza, l'elettrica ne ha di pi? della 350 a benzina, che con un pieno f? 70 km appena e sviluppa poco pi? di 20cv.
Per? chi l'ha provata (la 350) ne ha lodato l'estrema facilit? con cui sale e si disimpegna dalle situazioni pi? incasinate.
Comment
X
Comment