Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm freeride elettrica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bhe normalmente il motore elettrico ha una coppia che il motore a scoppio si sogna la notte, quindi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FLASH42 View Post
      dicono che ? eccezionale, ma ? pur sempre una ktm
      quindi non devo soffiare sulle forche per farla funzionare????

Comment

• Font Size
        Forse ? l'unico modo affinh? l'enduro diventi socialmente accettato in questo paese, d'altronde con questa non puoi dire che sporchi e inquini pi? di un ciclista, le emissioni sono al massimo quelle di una scoreggia e un rutto per lo sforzo di tirarla su dopo pranzo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          quindi non devo soffiare sulle forche per farla funzionare????

almeno la mia funziona

Comment

• Font Size
            almeno la mia funziona
            Anche la mia e anche bene

Comment

• Font Size
              Danilo secondo me sbagli a denigrarla :gaen:

anch'io come non amo le 2 ruote elettriche, all'Eicma mi stavo guardando proprio la SBK elettrica che hanno postato qui sopra, la tipa mi ha visto interessato e ha voluto farmi asoltare in cuffia il rumore
              mi son messo a ridere e avendo le cuffie su ho detto a voce molto alta: sembra il mil muletto che ho in ditta ...........con risata generale di sdegno da parte di tutti quelli che erano li intorno

per? la mobilit? elettrica per una enduro secondo me ci pu? stare, come ci pu? stare per uno scooter utilizzato da pendolare

pochisimo rumore, niente inquinamento, rispetto totale della natura che "calpesti" insomma, ed ecologisti/forestale rompimaroni mutiiiiiiiiiiiiii

ti dir?, faccio fatica a credere che sto scrivendo io ste cose, ma l'elettrico, limitato ad enduro turistico (quello che piacerebbe fare a me prima o poi) e mobilit? urbana secondo me ? davvero il futuro e io lo spero davvero

non so se avr? mai i soldi per prendermi una enduro elettrica ma, per come la penso dopo essere stato molto all'eicma nella zona verde, uno scooter elettrico al posto del T-max, appena ne faranno uno anche bello anche da guardare, me lo prender? sicuro ...........l'enduro speriamo......

Comment

• Font Size
                La voglia di enduro turistico ti durer? da natale a santo stefano, poi vorrai fare qualcosa di pi? impegnativo che una passeggiata nei boschi e l? a quel punto che farai???

Io sono un vero amante dei boschi, sul serio, ci abito immerso e li rispetto... strade e sentieri che percorriamo non sono altro che passaggi che usano tutti (in bici, a piedi, a cavallo)... non faccio parte di quelli che provano ad arare i prati o che vogliono passare per forza dove si sa che qualcuno si infastidisce...

se fossimo tutti cos?, la forestale non avrebbe ragione di esistere, se non per multare gli stronzi che considerano i boschi come il loro immondezzaio privato...

Per quanto possa essere una soluzione (palliativo relativo al solo rumore) non risolverebbe comunque il problema dei solchi che lasci in giro per i sentieri, o dei prati che vai a rovinare AD ESEMPIO...

Comment

• Font Size
                  Ma come si fa a denigrare un mezzo del genere proprio nn lo so. Elettrico significa, oltre a non dover immatricolare niente, no rumore e no rumore sognava che posso farmi una pista nel giardino di casa, nella casa di campagna, dove si vuole tanto nn disturbo nessuno. Rivoluzione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by merios View Post
                    Ma come si fa a denigrare un mezzo del genere proprio nn lo so. Elettrico significa, oltre a non dover immatricolare niente, no rumore e no rumore sognava che posso farmi una pista nel giardino di casa, nella casa di campagna, dove si vuole tanto nn disturbo nessuno. Rivoluzione
                    questo in teoria... in pratica se non hai un mezzo omologato per la circolazione, non puoi circolare: sei a tutti gli effetti al pari di una moto da cross ed infatti se guardi la foto, ? pi? una moto da cross che un enduro ...

Comment

• Font Size
                      No ? immatricolabile ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by merios View Post
                        concordo...

per? penso che presto l'elettrico verr? tassato... siamo in italia

Comment

• Font Size
                          No ? immatricolabile ?
                          motore a parte ? fatto come una moto da cross, non come una moto da enduro...

non credo che sia immatricolabile

oggi sono in KTM, chiedo e vi sapr? dire, spero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            questo in teoria... in pratica se non hai un mezzo omologato per la circolazione, non puoi circolare: sei a tutti gli effetti al pari di una moto da cross ed infatti se guardi la foto, ? pi? una moto da cross che un enduro ...

Sicuramente appena ne buttano fuori solo che 1 ci sar? modo di farci pagare qualsiasi cosa oppure contesteranno il fatto che ci sto circolando. Rimane per? il.fatto che posso fare un impianto dove diavolo voglio. So che anche qui sarebbe meglio non sottovalutare i problemi (SE QUALCUNO si fa male nel mio giardino.....?) Ma comunque il problema pi? grande, ovvero il rumore, sarebbe bypassato. :-)
                            Piuttosto che prezzo dovrebbe avere?

Comment

• Font Size
                              18000

Comment

• Font Size
                                Appena uscito dal Conce KTM... Si sa molto poco ma sar? un Cross con autonomia dai 20 ai 40 minuti ... Prezzo mi ha detto 10.000,00 circa ma dalla faccia ? pi? una sua speranza...

Cito testualmente "un crossino da campetto dietro casa, ma per far 2 manches serve sicuramente una batteria di ricambio al litio da 1.000,00"

Insomma, non ci siamo ancora

Fortunatamente

Comment

X
                                Working...
                                X