Come da titolo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Plastiche quali sono le migliori?
Collapse
X
-
Cycra - plastiche indistruttibili super flessibili. Dopo un "back-flip" la mia CRF ? atterrata sul parafango posteriore che ? andato a piegarsi fino a toccare la sella. L'ho rigirai e manco un segno c'? rimasto
Comment
-
Originally posted by aBBusivo View PostCycra - plastiche indistruttibili super flessibili. Dopo un "back-flip" la mia CRF ? atterrata sul parafango posteriore che ? andato a piegarsi fino a toccare la sella. L'ho rigirai e manco un segno c'? rimasto
quelle le trovi da mototime dovrebbero essere americane
Comment
-
io oggi pomeriggio avrei visto una cosa da Lucio (LB Design)
diciamo da abbinare alle nuove plastiche
? spettacolare
ma ha detto che non ? definitiva
Comment
-
Originally posted by Rix View Postio oggi pomeriggio avrei visto una cosa da Lucio (LB Design)
diciamo da abbinare alle nuove plastiche
? spettacolare
ma ha detto che non ? definitiva
visto che sei in contatto diretto gli chiedi se ha fatto le grafiche del CRF 450 2013 quanto vuole grazieLast edited by FLASH42; 21-11-12, 08:27.
Comment
-
Intanto fai un giro su http://www.lb-design.it/
solo che per il prezzo mi sa che dipende se vuoi quelle standard o quelle personalizzate al 100%
manda una mail a info@lb-design.it e digli che sei di DDG e che ti manda RixLast edited by Rix; 21-11-12, 10:27.
Comment
-
Originally posted by Rix View PostIntanto fai un giro su lb-design grafiche personalizzate, Grafiche adesive, Adesivi Cristal, Crystal, motocross, evduro, motard
solo che per il prezzo mi sa che dipende se vuoi quelle standard o quelle personalizzate al 100%
manda una mail a info@lb-design.it e digli che sei di DDG e che ti manda Rix
si ok ma sul sito ha ancora la 2012
Comment
-
ovvio che sul sito non ci sono tutti i modelli che fa...
di 2013 ne ha gi? realizzate un paio, di cui una di un mio compagno di girate (nonch? suo amico)...
l'ho chiamato ora e mi ha detto che stava affinando le dime...
quindi se vuoi gi? le fa, per? mi ha detto che lui consiglia di aspettare ancora un p? proprio per il motivo suddetto, per? intanto la bozza se vuoi te la realizza
si approva e poi quando ? sicuro al 100% le realizzaLast edited by Rix; 21-11-12, 11:38.
Comment
X
Comment